Redfall è stato un flop e Arkane Austin sembra stia tornando alle origini con un gioco single player

RedFall non gira a 60fps
Informazioni sul gioco

Dopo il flop di Redfall, sparatutto multiplayer esclusivo per PC e Xbox Series X/S, Arkane potrebbe aver imparato la lezione tornando sui suoi passi.

Arkane dopo Redfall sta lavorando ad un gioco single player?

Un nuovo annuncio di lavoro di Arkane Austin per un ingegnere tecnico capo è stato notato dagli utenti di Twitter.

A prima vista il lavoro potrebbe non dare l’idea del gioco a cui è associato, ma il team è alla ricerca di qualcuno che abbia “familiarità con giochi di ruolo d’azione per giocatore singolo e simulazioni immersive”.

Arkane è uno studio che si è fatto le ossa sui giochi immersivi negli ultimi decenni, in particolare con il co-fondatore Harvey Smith proveniente da Looking Glass Studios, che ha contribuito a fare da pioniere nel genere con giochi come Deus Ex.

Dopo Redfall, possiamo immaginare che la prospettiva di un ritorno alle origini di Arkane sia musica per le orecchie dei suoi fan di lunga data.

I giocatori di Redfall e i fan dello studio sono rimasti immediatamente delusi dal nuovo gioco quando è stato lanciato all’inizio di quest’anno, lamentandosi con lo studio che ha intrapreso la strada di uno sparatutto live service.

Non solo ma alcune voci paventavano che il team di sviluppo fosse a rischio, cosa che poi è stata smentita.

Per adesso lo studio non ha ancora annunciato nulla a riguardo, pertanto non ci resta che attendere prime informazioni future.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top