Il Nubia RedMagic 8S Pro è disponibile all’acquisto: è record nel benchmark AnTuTu, un mostro da gaming

Informazioni sul gioco

Nubia ha finalmente rilasciato il RedMagic 8S Pro globalmente, che debutta insieme al RedMagic Gaming Tablet.

Come il RedMagic 7S Pro prima di lui rispetto al 7 Pro, si tratta di una versione potenziata e rivista del RedMagic 8 Pro.

Sebbene il si tratti di un RedMagic 8 Pro rinnovato, si tratta del primo smartphone con la versione principale dello Snapdragon 8+ Gen 2.

Sebbene Qualcomm non abbia ancora commentato il nuovo chipset, è probabile che al di fuori della Cina venga commercializzato con il nome di Snapdragon 8 Plus Gen 2.

Il Nubia RedMagic 8S Pro è disponibile all’acquisto: è record nel benchmark AnTuTu

Qui potete vedere le specifiche complete dello smartphone che sapevamo già si sarebbe imposto come mostro da gaming in diretta competizione con il ROG Phone 7 di ASUS, ma le aspettative sono andate anche oltre perché il RedMagic 8S Pro ha infranto un record nel benchmark di AnTuTu.

Grazie al processore overcloccato di fabbrica e ai pazzeschi 24 GB di RAM LPDDR5X e di memoria storage flash UFS 4.0 aiuta il RedMagic 8S Pro a ottenere 1.633.002 punti in AnTuTu, un nuovo record di benchmark.

Il Nubia RedMagic 8S Pro è disponibile all'acquisto: è record nel benchmark AnTuTu, un mostro da gaming

Il suo predecessore RedMagic 7S Pro con Snapdragon 8 Plus Gen1 faceva 1.300.000 circa, ovvero quattrocentomila punti in meno. Un abisso visto che precedentemente, di generazione in generazione si aumentava al massimo di centomila punti.

Inoltre, il RedMagic 8S Pro è dotato di pulsanti a spalla, di un design del chip Red Core 2 per liberare la versione principale dello Snapdragon 8 Gen 2 e di un sistema di raffreddamento migliorato (ICE 12).

Il produttore afferma che si può giocare a ore a Genshin Impact mantenendo i 60fps sempre costanti (con una temperatura ambiente di 25°C). Si tratta di un risultato ragguardevole visto che Genshin Impact è uno dei giochi più pesanti e complessi disponibili su Android.

Qui sotto trovate un hands-on dello youtuber specializzato in device da gaming ETA Prime:

Inoltre, Nubia include un display AMOLED da 6,8 pollici che opera a 2.480 x 1.116 pixel con frequenze di aggiornamento di 120 Hz e campionamento touch di 960 Hz. Il pannello ha una luminosità massima di 1.300 nit e un rapporto schermo/corpo del 93,7% grazie alla fotocamera frontale sotto il pannello (UDC).

Il RedMagic 8S Pro versione globale è disponibile in varie configurazioni. Si parte da €649 per la versione da 12GB/256GB fino ad arrivare ai €799 della versione top disponibile in Europa, ovvero l’Aurora da 16GB/512GB.

Sfortunatamente, la versione da 24GB è disponibile solo sul mercato asiatico, che offre anche un caricabatterie da 165W. Mentre la versione globale include un caricatore da 67W, che ci sta quindi il quasi il triplo del tempo a ricaricare la batteria da 6000 MAh

 

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top