In Remnant 2, annunciato ai The Game Awards 2022, sequel del gioco di successo Remnant: From the Ashes, gli ultimi sopravvissuti dell’umanità devono affrontare una serie di nuovi boss sovrumani e creature mortali mentre esplorano mondi terrificanti.
Giocate da soli o in modalità cooperativa con altri due amici e combattete nelle profondità dell’ignoto per impedire a una forza malvagia di distruggere la realtà stessa.
Per superare le sfide e impedire l’estinzione della razza umana, dovrete fare affidamento sulle vostre abilità e su quelle dei vostri compagni.
Indice
Remnant 2 – nuovo trailer che mostra la classe Gunslinger
Questo nuovo trailer di gioco vi darà anche un’occhiata alla grafica del gioco. Come afferma Gunfire Games, questo filmato di gioco proviene da una versione pre-alpha. Pertanto, il trailer non rappresenta la qualità del prodotto finale. Tuttavia, può dare un’idea di come sarà il gioco.
Remnant 2 metterà i sopravvissuti dell’umanità contro nuove creature mortali e boss simili a dei in mondi terrificanti. Il gioco offrirà sia modalità in solitaria che in cooperativa (con altri due amici). Inoltre, come il suo predecessore, utilizzerà l’Unreal Engine 4.
Ecco il trailer della classe Gunslinger:
Remnant 2 – gameplay e caratteristiche dell’action-GDR di Gearbox
Vediamo le caratteristiche princioali del gameplay di Renmant 2.
L’intensa esperienza di combattimento di Remnant
Un sistema di combattimento che combina combattimenti in mischia e a distanza, strategia e azione frenetica, con avversari astuti e battaglie titaniche contro i boss finali.
Scegliete le armi e l’equipaggiamento in base al bioma in cui vi trovate e alle battaglie che vi attendono. Per sconfiggere i boss e ottenere le migliori ricompense, i giocatori di alto livello saranno costretti a fare squadra.
Nuovi mondi da esplorare
Da soli o in compagnia, i giocatori esploreranno nuovi strani mondi, cercando di sopravvivere alle creature mitiche e ai feroci nemici che li hanno invasi.
Ci sono, quindi, molti mondi da esplorare, ognuno con creature, armi e oggetti unici da scoprire. Utilizzate e potenziate gli oggetti che trovate per prepararvi alle sfide più difficili.
Ampia rigiocabilità
Missioni sfaccettate, potenziamenti, creazione di oggetti, bottini… Remnant 2 metterà alla prova anche i giocatori più esperti con le sue zone e i suoi dungeon generati dinamicamente.
Ogni partita sarà diversa dalla precedente, offrendo sempre una grande sfida e soddisfazione. Diverse trame attraverseranno i molteplici mondi del gioco, incoraggiandovi a esplorarli e a visitarli ancora e ancora.
Nuovo sistema di archetipi
Il sistema ampliato degli archetipi offrirà ai giocatori speciali bonus passivi e poteri straordinari. Ci sono molti archetipi che si possono sbloccare, potenziare ed equipaggiare per creare il proprio stile di gioco.
Purtroppo, al momento Remnant 2 non ha una finestra di uscita. Il gioco uscirà su PS5, Series X/S e PC (via Steam ed Epic Games Store).