Quali sono i requisiti di sistema di Call of Duty Black Ops 6? Serve un PC della NASA per giocare al nuovo sparatutto in prima persona competitivo di Activision?
Dopo avervi svelato i requisiti di sistema della open beta di Call of Duty Black Ops 6 che è attualmente in corso, andiamo a scoprire cosa serve dentro al case del vostro PC per giocare alla versione finale, visto che sì: i requisiti hardware sono diversi da quelli della beta.
Indice
Rivelati i requisiti di sistema di Call of Duty Black Ops 6
La data di uscita di Call of Duty Black Ops 6 è stata confermata all’Xbox Showcase, mentre la beta ad accesso anticipato è attualmente in corso per chi ha preordinato il gioco.
Qui trovate un approfondimento sul multiplayer, mentre qui la lista delle mappe. A proposito, potete iniziare a consultare le nostre guide per dare il meglio nelle sfide online della beta.
Activision ha rivelato sul blog i requisiti hardware. Purtroppo vengono confermati i rumor di una quantità di spazio su SSD notevole: servono 78 GB ma solo se COD HQ e Warzone sono già installati. Ciò equivale a dire che servono circa 200 GB di spazio su disco per giocare a Black Ops 6 su PC.
Requisiti Minimi
- Sistema operativo – Windows 10 64 Bit (ultimo aggiornamento)
- GPU – NVIDIA GeForce GTX 960 / GTX 1650 o AMD Radeon RX 470
- Storage – SSD con 149 GB di spazio disponibile al lancio (78 GB se COD HQ e Warzone sono già installati)
- CPU – Intel Core i5-6600 o AMD Ryzen 5 1400
- Memoria – 8 GB di RAM
- Internet – Connessione Internet a banda larga
Requisiti Consigliati
- Sistema operativo – Windows 10 64 bit (ultimo aggiornamento) o Windows 11 64 bit (ultimo aggiornamento)
- GPU – NVIDIA GeForce GTX 1080Ti / RTX 3060 o AMD Radeon RX 6600XT, o Intel Arc A770
- Storage – SSD con 149 GB di spazio disponibile al lancio (78 GB se COD HQ e Warzone sono già installati)
- CPU – Intel Core i7-6700K o AMD Ryzen 5 1600X
- Memoria – 16 GB di RAM
- Internet – Connessione Internet a banda larga
I giochi di Call of Duty raramente richiedono requisiti alti, e come da tradizione quest’ultimo capitolo di Black Ops non cambia trend: anche se è il primo capitolo della nuova generazione, sarete ancora in grado di giocarci su sistemi vecchi fino a dieci anni.
Tuttavia chi ha giocato ai precedenti titoli, sa bene che per maxare la grafica, attivare il ray tracing, giocare ad alte risoluzioni e alti frame-rate serve sempre molto di più rispetto anche ai requisiti consigliati, probabilmente GPU del calibro della RTX 4070 Super.