Ci siamo: la beta di Call of Duty Black Ops 6 si sta avvicinando, con Activision che, attraverso un nuovo post ufficiale sul sito, ha annunciato quali saranno le date che permetteranno ai fan di provare in anteprima il nuovo capitolo tanto atteso.
La cosa positiva è che questa volta potranno partecipare i giocatori sulle diverse piattaforme; la beta quindi non avrà un’esclusiva come è capitato per le volte precedenti.
Indice
Quando inizia la beta di Call of Duty Black Ops 6?
Come di consueto, la beta del gioco è suddivisa in due fasi che vi elenchiamo qui di seguito per capire al meglio chi può partecipare.
- Accesso anticipato dal 30 agosto al 4 settembre: in questo caso, solo coloro che hanno preordinato COD Black Ops 6 possono partecipare all’accesso anticipato. Anche gli abbonati ad Xbox Game Pass, servizio che ha subito recentemente un restyling e un aumento di prezzo, potranno provare il gioco in questo periodo.
- Open Beta dal 6 al 9 settembre: a differenza di quello precedente, l’open beta sarà disponibile per tutti, indipendentemente dal fatto che si abbia ordinato il gioco o meno.
Una volta che Activision lancerà ufficialmente la beta quindi, i giocatori potranno iniziare a scaricarla attraverso lo store della propria piattaforma e in seguito iniziare a giocare.
Vi ricordiamo che Call of Duty Black Ops 6 uscirà su PC, Xbox Series X/S e PS5 il 25 ottobre: durante l’Xbox Games Showcase che si è tenuto lo scorso mese Activision ha parlato a fondo del gioco. Trovate tutte le informazioni a questo link.
Ma le sorprese non sono finite qui, dato che il 25 agosto si terrà il Call of Duty Next, un evento in cui verranno svelati maggiori dettagli sul gioco. Segnatevi questa data sul calendario e rimanete sintonizzati con noi per tutte le informazioni che verranno annunciate.