Capcom ha annunciato la data di uscita della versione iPhone e iPad di Resident Evil Village, l’ottavo capitolo della serie Horror Resident Evil.
Annunciata insieme all’arrivo di Assassin’s Creed Mirage, Death Stranding Director’s Cut e Resident Evil 4 Remake – di questo trovate la nostra recensione sul sito e sul canale YouTube di Videogiochitalia – solo di RE Village conosciamo il giorno di rilascio, previsto per la fine di ottobre.
Ecco ciò che sappiamo.
Indice
Resident Evil Village: Data di uscita su iPhone, iPad e Mac
La versione per iPhone e iPad di RE Village sarà rilasciata il 30 ottobre 2023, ha annunciato Capcom.
In Giappone, il gioco base costerà 4.990 yen (circa 32 euro), mentre il contenuto scaricabile “Winters’ Expansion” costerà 2.000 yen (circa 12,60 euro). L’applicazione del gioco sarà scaricabile gratuitamente dagli store e permetterà di giocare senza costo alcuno alle parti iniziali dell’avventura.
Per quanto riguarda la versione per iPhone, iPad e Mac del remake di Resident Evil 4, l’uscita è ancora prevista per il 2023, ma non è stata annunciata nessuna data precisa. Il gioco base costerà 7.990 yen (circa 51 euro), mentre il contenuto scaricabile “Separate Ways” costerà 1.000 yen (circa 7 euro).
Come per Village, l’applicazione del gioco sarà scaricabile gratuitamente e permetterà di giocare alle parti iniziali del Remake di Resident Evil 4 senza bisogno di acquistare la versione completa.
RE Village e RE 4 Remake saranno disponibili su iPhone 15 Pro, iPhone 15 Pro Max, iPad Air e iPad Pro con chip M1 o successivi.
Articoli Correlati
Capcom Next 2024: Tutti gli annunci
Resident Evil 7 e Resident Evil 2 Remake in arrivo su Iphone e iPad Mac con Chip Apple M1
Assassin’s Creed Mirage su Iphone 15 Pro, Max e iPad con chip M1, ecco la data di uscita