Ennesimo rinvio per Warhammer 40.000: Darktide

Informazioni sul gioco

Per la terza volta si verifica un rinvio per Warhammer 40.000: Darktide, il violento sparatutto coop di Fatshark. Originariamente previsto per il 13 settembre, il gioco è ora in arrivo il 30 novembre 2022 su PC. Il titolo sarà disponibile per Xbox Series X/S con un piccolo ritardo non meglio specificato (probabilmente 1-3 mesi).

Il gioco sarà disponibile sul Game Pass dal day one delle rispettive console. E a proposito di Game Pass, vi invitiamo a scoprirne di più con la nostra guida approfondita!

Comunicato ufficiale sul rinvio di Warhammer 40.000: Darktide

In una lettera aperta pubblicata su Twitter,  il CEO di Fatshark Martin Wahlund si rivolge direttamente ai giocatori in trepidante attesa di mettere le proprie mani su Darktide. Sarà purtroppo necessario aspettare qualche altra settimana per poter sterminare le deformi creature che popolano la città alveare di Tertium, questo a seguito del rinvio deciso da parte degli sviluppatori.

La data d’uscita precedente era il 13 settembre. Adesso, salvo imprevisti, la commercializzazione di Warhammer 40.000: Darktide è fissata al 30 novembre 2022, unicamente su PC. Come dichiara lo stesso Martin Wahlund:”le versioni Xbox Series X e Series S usciranno poco dopo l’edizione PC, la data di lancio precisa arriverà presto”.

Quale che sia la piattaforma scelta per giocarlo, Darktide sarà disponibile dal day one nel catalogo di Xbox e PC Game Pass.

L’apertura delle iscrizioni al Playtest

Insieme all’annuncio del rinvio, l’esponente di Fatshark porta una buona notizia: l’apertura a breve del beta testing. Questa esperienza permetterà ai giocatori di provare in anteprima il titolo e segnalare eventuali migliorie da apportare e problemi da sistemare; questo aiuterà gli sviluppatori a rifinire il prodotto in tempo per il lancio.

Chi desidera farne parte può registrarsi dalla pagina ufficiale cliccando qui.


Continua a seguire videogiochitalia per le ultime notizie sulle date di uscita dei giochi più attesi.

Facebook Comments
What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Articoli Correlati


© Copyright © 2019 videogiochitalia.it All Rights Reserved