Tomonobu Itagaki ha in cantiere un nuovo gioco NFT

Tomonobu Itagaki nft
Informazioni sul gioco

Tomonobu Itagaki, il papà di Dead or Alive e Ninja Gaiden, ha in cantiere un nuovo gioco puramente NFT. Ebbene, lo sviluppo avverrà attraverso un nuovo studio chiamato Apex Game Studios, il quale vanta più di 100 dipendenti con sede in Giappone e a Singapore.

Itagaki aveva intenzione di dedicarsi a un nuovo progetto videoludico da diverso tempo, e ha ben pensato di sperimentare con il mondo degli NFT. Il gioco in questione si chiama Warrior e sarà disponibile per PC e Smartphone, tra l’altro sviluppato con Unreal Engine.

Itagaki ha dichiarato che una delle caratteristiche principali che un gioco blockchain deve avere per avere successo è quella di essere un vero e proprio gioco che sia divertente e che attiri l’attenzione. Tra l’altro, sembra essere interessato anche al Metaverso e vuole affrontare le nuove sfide insite nella tecnologia blockchain.

Ad ogni modo, la beta di Warrior dovrebbe essere disponibile nel 2023 e siamo davvero curiosi di provarla. Per chi non conoscesse gli NFT, vi ricordiamo che abbiamo scritto una guida completa in cui troverete ogni informazione possibile. Si tratta sicuramente di un mondo nuovo e insolito, ma che ormai è parte integrante dell’universo videoludico. Fateci sapere cosa ne pensate e, in attesa di novità, continuate a seguirci su Videogiochitalia.

Facebook Comments
What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Articoli Correlati


© Copyright © 2019 videogiochitalia.it All Rights Reserved