Tomonobu Itagaki, il papà di Dead or Alive e Ninja Gaiden, ha in cantiere un nuovo gioco puramente NFT. Ebbene, lo sviluppo avverrà attraverso un nuovo studio chiamato Apex Game Studios, il quale vanta più di 100 dipendenti con sede in Giappone e a Singapore.
Itagaki aveva intenzione di dedicarsi a un nuovo progetto videoludico da diverso tempo, e ha ben pensato di sperimentare con il mondo degli NFT. Il gioco in questione si chiama Warrior e sarà disponibile per PC e Smartphone, tra l’altro sviluppato con Unreal Engine.
#Warriorgame is on the way!
🤩Home Land represents the ownership of virtual lands inside the game
🤩Tribal Territory is in permanent competition
🤩By holding a Rift Pass, players will have permission to experience the gameplay of Rift#Defi #NFT pic.twitter.com/hzUvLXDIdc— warriorgame (@warriorgame_io) July 24, 2022
Itagaki ha dichiarato che una delle caratteristiche principali che un gioco blockchain deve avere per avere successo è quella di essere un vero e proprio gioco che sia divertente e che attiri l’attenzione. Tra l’altro, sembra essere interessato anche al Metaverso e vuole affrontare le nuove sfide insite nella tecnologia blockchain.
Ad ogni modo, la beta di Warrior dovrebbe essere disponibile nel 2023 e siamo davvero curiosi di provarla. Per chi non conoscesse gli NFT, vi ricordiamo che abbiamo scritto una guida completa in cui troverete ogni informazione possibile. Si tratta sicuramente di un mondo nuovo e insolito, ma che ormai è parte integrante dell’universo videoludico. Fateci sapere cosa ne pensate e, in attesa di novità, continuate a seguirci su Videogiochitalia.
What's Your Reaction?
Articoli Correlati
John Romero e il suo punto di vista sulla blockchain
Call of Duty Modern Warfare 2: tutte le date delle beta
MultiVersus: ecco quando uscirà la Stagione 1