I saldi autunnali e invernali di Steam sono stati finalmente annunciati. A differenza degli scorsi anni, in cui le date trapelavano attraverso dei leak, stavolta è stata Valve stessa a comunicare i giorni specifici. Si tratta di un cambiamento piuttosto gradito e che ci auguriamo possa caratterizzare anche gli anni a venire.
L’annuncio è arrivato tramite un comunicato su Steamworks, e le date svelate riguardano anche il periodo invernale.
Indice
Saldi autunnali e invernali di Steam: le date
Preparatevi ai seguenti giorni:
- Saldi di Halloween: dal 28 ottobre al 1° novembre.
- Sconti autunnali: dal 24 al 30 novembre.
- Saldi invernali: dal 22 dicembre 2021 al 5 gennaio 2022.
Insomma, come sempre Steam garantirà un catalogo ricco di titoli da giocare. Spesso abbiamo trovato opportunità incredibilmente interessanti, riguardanti qualsiasi genere. Vengono coinvolti quindi sia titoli indipendenti che giochi di grande spessore, per cui ogni giocatore attende i saldi con grande curiosità.
Come sempre, tra l’altro, la piattaforma cercherà di coinvolgere gli utenti attraverso eventi a tema e carte da collezionare. Fateci sapere cosa ne pensate e, per ulteriori aggiornamenti, continuate a seguirci su VideogiochItalia. Nel frattempo, Valve ha confermato il ban per i titoli che utilizzano la tecnologia blockchain. Si tratta dell’agevolazione di acquisti in-game tramite denaro o criptovalute. Insomma, una faccenda piuttosto delicata.
Articoli Correlati
- Iniziano i saldi Black Friday di Instant Gaming: tantissimi giochi in sconto per i prossimi 4 giorni
- IIDEA presenta gli sconti Games in Italy di Steam: tanti giochi italiani in offerta
- Disponibili i saldi di Konami su Steam: Metal Gear Solid e tanti giochi in sconto in occasione del Tokyo Game Show 2024