Sand Land: Gameplay Trailer da 12 minuti mostrato al Comic-Con di San Diego

Sand Land Gameplay Trailer 12 minuti
Informazioni sul gioco

Sand Land, il videogioco tratto dall’omonimo manga di Akira Toriyama, è stato presentato per la prima volta al Summer Game Fest 2023.

Da allora non sono state molte le informazioni condivise sul titolo, ma al Comic-Con di San Diego di quest’anno è stato mostrato un Gameplay Trailer da 12 minuti che ci regala un’ottima panoramica del gioco.

Il Gameplay di Sand Land finalmente mostrato

Prima di parlarne, diamo un’occhiata insieme al trailer condiviso da IGN.

I 12 minuti che vediamo sono stati condivisi da una Demo di Sand Land giocata su PlayStation 5.

Il gioco seguirà le avventure di Belzebubù, principe dei demoni, del ladro Shif e dell’anziano sceriffo Rao, ma da ciò che vediamo il giocatore avrà solo il controllo di Belzebubù.

Insieme al principe dei demoni il giocatore viaggerà per una sconfinata e desolata terra desertica, che fa da teatro al gioco, a bordo della sua auto fuggendo da mostri giganti e combattendo contro i predoni del deserto.

L’azione che ci viene mostrata ricorda molto i videogiochi action dei primi anni 2000, dove si ha piena libertà di movimento tridimensionale e la possibilità di sferrare devastanti combo contro gli ignari nemici che provano a circondarci.

Interessante è anche la possibilità di pilotare altri mezzi di trasporto – come possiamo vedere al minuto 4.26 del gameplay quando Belzebubù si appropria di un Tank da Battaglia di alcuni predoni andando poi a scontrarsi con un dinosauro.

Lo stille di Akira Toriyama è inconfondibile e i Déjà vu a Dragon Ball, Dr. Slump e Dragon Quest investiranno i fan con decisione.

Da quel che vediamo sembra proprio un titolo interessante che giocheremo sicuramente.

Sviluppato da ILCA e pubblicato da Bandai Namco, Sand Land adatta il manga, composto da 14 episodi pubblicati su Weekly Shōnen Jump nel 2000, in un gioco di ruolo d’azione in cui i giocatori si trasformano nel principe demone Belzebubù e partono all’avventura per salvare il mondo.

Il titolo è attualmente in sviluppo per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4 e PC, ma non è ancora stata annunciata una data di uscita.

Resteremo in attesa di novità per saperne di più.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top