Si può scaricare Roblox su Nintendo Switch? È questa la domanda che si pongono molti giocatori. In effetti, Roblox è decisamente perfetto per la console portatile della grande N. Oltretutto, il suo successo può ampliarsi notevolmente approdando su altre piattaforme. Basti pensare che si è meritato una menzione d’onore nella nostra classifica dedicata ai migliori giochi gratis per PC.
Ebbene, scopriamo quindi se sia possibile installare questo gioco sulla console Nintendo. Nel frattempo, vi invitiamo anche a consultare le nostre classifiche dedicate ai migliori giochi multiplayer di Roblox, i migliori titoli gratis e i giochi di ruolo più belli.
Inoltre, se non sapete come eliminare un server privato, vi spieghiamo tutto ciò che dovreste sapere a questo link.
Indice
Si può scaricare Roblox su Nintendo Switch?
Vi rispondiamo senza troppi fronzoli: purtroppo, per ora, non è ancora possibile. Il gioco non è ancora compatibile con la console, quindi bisognerà attendere che vengano svelate novità in merito.
Niente timore, però, perché il CEO (capo) di Roblox ha svelato di voler rilasciare il gioco su Nintendo Switch. Da poco è approdato sulle console PlayStation, quindi nutriamo ottime aspettative.
Per ora quindi dovrete accontentarvi delle piattaforme già esistenti, quindi PlayStation e PC. Ovviamente aggiorneremo questo articolo non appena avremo ulteriori novità in merito, quindi continuate a seguirci su Videogiochitalia.