Scarlatto e Violetto: annunciata la Patch 1.2

Patch 1.2 Scarlatto Violetto

Scarlatto e Violetto sono al contempo i giochi Pokémon che hanno venduto di più nel minor tempo e i titoli più discussi e problematici del franchise.

A causa dei problemi già riscontrati in passato e ancora non sistemati completamente con il primo aggiornamento correttivo, ecco l’arrivo della Patch 1.2. Di questo aggiornamento, si sa però davvero poco.

Quando arriva la Patch 1.2 di Scarlatto e Violetto? 

Oltre ai nuovi Raid da poco conclusi, pare che il lavoro sui titoli Pokémon di nona generazione, dopo la richiesta dei rimborsi, non siano terminati. Come riportato anche su Nintendolife, i dettagli della Patch 1.2 di Scarlatto e Violetto rimangono un mistero. Toccherà attendere le prossime settimane per conoscere meglio cosa verrà modificato.

Ma quando arriverà? Grazie al profilo Twitter di Serebii.net sappiamo che arriverà per la seconda metà di febbraio, mentre accennano a correzioni di bug e funzionalità aggiunte.

Non conosciamo purtroppo né quali dei tanti bug saranno corretti o né le eventuali funzionalità che saranno aggiunte. Anche perché Nintendo è stata l’unica a dichiararsi intenzionata a sistemare il gioco, mentre continuano a non arrivare dichiarazione né da Game Freak, Inc. , né tantomeno da The Pokémon Company.

La notizia della patch è condivisa insieme a un video commemorativo dal nome 1008 Encounters, per celebrare i 1008 Pocket Monster che fanno parte del franchise più redditizio al mondo.

Oltre ad avere la Patch 1.2 per Scarlatto e Violetto, anche l’app Pokémon Home verrà aggiornata nello stesso periodo, permettendo ai giocatori su Switch di spostare i propri Pokémon.

Pokémon Home è un’app mobile gratuita e app per Nintendo Switch sviluppata da ILCA e pubblicata a febbraio 2020. Il suo utilizzo principale è di servire da archiviazione cloud per i giochi Pokémon. Abbiamo già parlato in un nostro precedente articolo degli aggiornamenti previsti per far collegare Scarlatto e Violetto a Pokémon GO e Home, a questo punto viene da chiederci se questa nuova Patch non serva proprio a questo.

Preferiamo non speculare troppo sfruttando dubbi e idee, ma resteremo in ascolto per qualunque novità.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top