The Walking Dead Betrayal: Rivelata la data di accesso anticipato

The Walking Dead Betrayal

The Walking Dead Betrayal è un gioco d’azione in terza persona basato sulla cooperazione e gli inganni, dove possono giocare insieme fino a 8 giocatori.

Il Publisher Skybound Entertainment, editore anche di WrestleQuest, annuncia che l’accesso anticipato arriverà a settembre, presentato con giorni di gioco gratuiti.

Ecco ciò che sappiamo.

Quando arriva l’accesso anticipato di The Walking Dead Betrayal?

Skybound ha rivelato che Betrayal sarà disponibile su Steam dal 14 settembre in accesso anticipato.

Il gioco, sviluppato in collaborazione con Other Ocean Interactive – nota per l’acclamato gioco di sopravvivenza stealth Project Winter – presenta una miscela unica di meccaniche di gioco cooperative e inganni.

Ambientato nei paesaggi rurali del Canada, il gioco mette i sopravvissuti contro non solo le orde di famelici Zombi, ma anche a contatto con dei traditori che mineranno l’integrità del gruppo.

The Walking Dead Betrayal accesso anticipato

I giocatori hanno il compito di raccogliere risorse, completare gli obiettivi e riparare le vie di fuga, il tutto contrastando il sabotaggio di traditori non identificati tra le loro fila. Mentre il gruppo diventa sempre più sospettoso, le dinamiche di fiducia e tradimento aggiungono un livello psicologico notevole al gameplay, amplificando di molto la tensione mentre si cerca di sopravvivere.

Per offrire ai giocatori un’esperienza pratica, The Walking Dead Betrayal potrà essere giocato gratuitamente dal 14 al 18 settembre 2023 su Steam.

Il gioco è così presentato:

A corto di risorse, con un’orda di vaganti che si sta avvicinando rapidamente, i giocatori devono collaborare per completare gli obiettivi e fuggire. Dovranno fare in fretta, perché i vaganti non sono l’unica minaccia.

Tra loro si annidano “traditori” in incognito, che faranno di tutto per ritardare le riparazioni e impedire a chiunque di fuggire. E visti i tanti modi creativi che hanno di sabotare la squadra, i vaganti sono la minaccia più prevedibile. Quando le prove del sabotaggio diventano evidenti, la paranoia e le accuse rischieranno di dividere i sopravvissuti che cercano disperatamente di fuggire. Riuscirete a uscirne vivi?

Combatti i morti. Temi i vivi.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top