Shadow of the Erdtree: aggiornamenti sul DLC di Elden Ring, ma ancora manca la data di uscita

Elden Ring Shadow of the Erdtree: oggi il gameplay reveal - data e orario
Informazioni sul gioco

Shadow of the Erdtree è il DLC di Eldern Ring molto atteso dai fan, che è praticamente nel limbo da un anno.

Oggi Kadokawa Games ha fornito un breve aggiornamento sullo sviluppo del DLC di Elden Ring, Shadow of the Erdtree annunciato ormai quasi 1 anno fa, confermando che lo sviluppatore FromSoftware è ancora al lavoro sul contenuto.

Shadow of the Erdtree: aggiornamenti sul DLC di Elden Ring, ma ancora manca la data di uscita

Il publisher Kadokawa Games ha diffuso tali informazioni (riportate da Eurogamer) durante la sezione FAQ del suo ultimo rapporto finanziario, anche se purtroppo non ha rivelato quello che tutti i 20 milioni e più possessori del gioco base Elden Ring avrebbero voluto sentire, ossia quando potranno mettere le mani sul DLC.

Attualmente stiamo lavorando intensamente allo sviluppo di DLC per Elden Ring, ma non abbiamo ancora annunciato una data di uscita. Attualmente sono in corso varie misure per Elden Ring, tra cui lo sviluppo di importanti DLC, per massimizzare il “lifetime value”.

A dicembre dello scorso anno, FromSoftware ha rivelato che lo sviluppo di Shadow of the Erdtree sta “procedendo bene”,  ma ha ammesso che ci vorrà del tempo prima che venga rilasciato.

Nel frattempo, la scorsa settimana è venuta fuori la notizia che Tencent pubblicherà un gioco mobile free to play gacha di Elden Ring. Che sia questa la ragione del ritardo dell’uscita del DLC per il gioco principale per PC e console?

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top