Pare che la data di uscita di Silent Hill 2 Remake sia sempre più vicina. Sebbene non ci siano delle vere e proprie conferme in merito, alcune indiscrezioni ci hanno fatto notare che potrebbero esserci dei nuovissimi e imminenti aggiornamenti.
Si tratta, però, di ipotesi. Vi spieghiamo tutto ciò che sappiamo in merito; fateci sapere cosa ne pensate e continuate a seguirci su VideogiochItalia.
Indice
Silent Hill 2 Remake: la data di uscita sarebbe stata aggiornata
Proprio poco tempo fa Bloober ha ammesso che il gioco è praticamente pronto, soprattutto a livello tecnico. Proprio per questo motivo, le indiscrezioni sembrano piuttosto affidabili. La software house aveva replicato a quell’annuncio, prendendo alcune distanze, ma ci sono novità. Un utente Twitter ha infatti notato che la data di uscita riportata su Steam è stata aggiornata.
Per essere più precisi, la dicitura “TBA” è stata sostituita da “Coming Soon”. Insomma, siamo certi che Steam abbia informazioni dettagliate in merito, sebbene sia impossibile dedurne la veridicità effettiva.

Potrebbe trattarsi di una semplice correzione o di un vero e proprio indizio. Tuttavia, le precedenti dichiarazioni di Bloober ci fanno ben sperare. Ovviamente, è chiaro che il team stia perfezionando i lavori in modo da rilasciare un gioco privo di sbavature.
Speriamo quindi di poter ottenere aggiornamenti concreti quanto prima! Vi ricordiamo che Silent Hill 2 Remake sarà disponibile su PC e PlayStation 5.
Articoli Correlati
Scopriamo il gioco gratis Epic Games di oggi 21 dicembre 2025
Il gioco gratis Epic Games di oggi 20 dicembre 2025
Il gioco gratis Epic Games di oggi 19 dicembre 2025
Silent Hill 2 (2024)


Scopriamo il gioco gratis Epic Games di oggi 21 dicembre 2025
Il gioco gratis Epic Games di oggi 20 dicembre 2025
Il gioco gratis Epic Games di oggi 19 dicembre 2025