Poche ore fa è stato mostrato un nuovo trailer di Skull and Bones dedicato all’open beta. Vi ricordiamo infatti che dall’8 febbraio all’11 potrete provare questo nuovo gioco tramite l’account Ubisoft Connect o Epic Games.
Si tratta quindi di un’ottima occasione per provare in anteprima il gioco prima della sua uscita effettiva, prevista per il 16 febbraio. Qui potrete visitare il covo dei pirati, così come incontrare altri giocatori ed esplorare altre tre isole.
Indice
Skull and Bones: pubblicato il nuovo trailer dell’open beta
Il video mostra alcuni piccoli frammenti del gioco e ci ricorderà che sarà possibile raggiungere il livello infamia Brigante, quindi Grado 6 e Rango 1.
Oltretutto, proprio pochi giorni fa è stata mostrata una roadmap dei vari contenuti previsti. Sappiamo infatti che questo anno, chiamato Rise of the Kingpins, avrà quattro stagioni che dureranno 12 settimane.
Ovviamente in questo lasso di tempo verranno introdotti numerosi eventi e modalità che permetteranno di potenziarsi e personalizzare la propria nave. Aspettatevi quindi un buon supporto post-lancio che potrà coinvolgervi costantemente.
Insomma, ormai manca poco all’uscita di questo gioco che, come alcuni di voi ricorderanno, ha subito diversi rinvii nel corso degli anni. Per fortuna non dovrebbero subentrare ulteriori problemi, quindi non ci resta che aspettare qualche giorno!
Articoli Correlati
In arrivo il nuovo aggiornamento di Assassin’s Creed Shadows: tutte le novità della patch 1.0.2
Nintendo Direct marzo 2025: ecco il recap degli annunci
Disponibili gli orologi di Minecraft targati Fossil: prezzo, caratteristiche e dove trovarli