Sonic Superstars è il nuovo platform della serie Sonic che si ispira ai titoli del passato per offrire una nuova, ma fedele, esperienza di gioco ai fan.
Uscirà a ottobre, ma nell’attesa il team di sviluppo condivide con costanza informazioni su ciò che i giocatori troveranno.
Tra queste informazioni scopriamo che l’originale design del protagonista, Sonic Coniglio, sarà presente tra le skin di gioco.
Indice
Sonic Coniglio sarà presente in Sonic Superstars
Nel corso della Gamescom Opening Night Live, SEGA ha finalmente fissato una data di uscita per il suo nuovo platform, confermando che arriverà il 17 ottobre 2023.
Alla fine del nuovo trailer, SEGA ha anche svelato la “digital deluxe edition” del gioco. Questa costerà 69,99 euro e conterrà un pacchetto di divertimento Lego, parti esclusive del mech per la modalità battaglia del gioco, un artbook, una colonna sonora digitali e alcuni sfondi bonus.
SEGA ha anche aggiunto una speciale “Rabbit skin“. Quest’ultima è una skin particolare, presa direttamente da una delle bozze dei disign originali di Sonic the Hedgehog di Naoto Ohshima, prima che diventasse il porcospino blu che tutti abbiamo imparato ad amare.
L’arrivo della Skin ha reso felici tutti i fan della serie anche su Twitter:
Here is the embedded tweet:
Se non vi interessano i contenuti bonus dell’edizione Deluxe, potete optare per l’edizione standard del gioco a 59,99 euro. Questa include la copia del gioco (fisica o digitale) e una skin LEGO Sonic in omaggio
Articoli Correlati
Football Manager 25 cancellato, Sports Interactive ne spiega il motivo
Like a Dragon Pirate Yakuza in Hawaii: new game plus gratis, combattimenti e altro al centro della diretta
La serie di film Sonic supera il miliardo di dollari al box office