Splatoon 3: In programma un evento a tema The Legend of Zelda!

Splatoon 3 the legend of zelda
Informazioni sul gioco

Splatoon 3 si colorerà con i temi di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom in un evento dedicato all’ultima esclusiva Nintendo in uscita a maggio!

Vediamo insieme in cosa consisterà questo nuovo festival del colore!

Splatoon 3 dedica un evento a The Legend of Zelda

Annunciato su Twitter e sul sito ufficiale, vediamo che lo Spaltfest dedicato a Tears of the Kingdom è previsto dal 6 all’8 maggio 2023. Giusto qualche giorno prima l’uscita del sequel di Breath of the Wild in uscita il 12 maggio 2023.

Sono previsti aggiornamenti gratuiti, splatfest a tema, tornei e tanto altro.

Il titolo Nintendo non è nuovo a questo genere di eventi. Di recente abbiamo trattato l’evento a tema Eggstra Work e parlato dell’European Championship 2023, ma ci focalizzeremo in questo articolo sull’evento a tema Zelda di Splatoon.

Per gli altri eventi e DLC, come il contenuto aggiuntivo Coloropoli, vi invitiamo a visitare il nostro sito per saperne di più.

Splatfest di Tears of the Kingdom

Si avvicina una nuova Splatfest! Cosa cercate? Potere, Saggezza o Coraggio?

Preparatevi al lancio di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom il 12 maggio e rappresentate la squadra che avete scelto in questo speciale Splatoon x The Legend of Zelda Splatfest in collaborazione.

  • Inizio previsto: 6 maggio 2023 (sabato), 01:00 (ora del Regno Unito)
  • Fine prevista: 8 maggio 2023 (lunedì), ore 01:00 (ora del Regno Unito)

Le partite della Guerra del tappeto erboso tricolore nella seconda metà di questo Splatfest speciale si svolgeranno su un palcoscenico unico, situato all’interno di Scorch Gorge. Non perdete l’occasione di fare Splat su questo tributo triangolare unico nel suo genere!

Anche le magliette Splatoon x The Legend of Zelda Splatfest saranno presto disponibili per il pre-ordine sul My Nintendo Store.

Splatoon 3 The legend of zelda

Maggiori dettagli saranno rivelati in seguito, quindi restate collegati per saperne di più.

Anche su Tears of the Kingdom abbiamo ricevuto recenti novità.

Da pochissimo è stato annunciato che Matthew Marcer interpreterà Ganondorf, ma un nuovo trailer ci ha anticipato molto sulla storia. Dobbiamo comunque consigliare di fare attenzione. Se non volete conoscere nulla sul gioco prima dell’uscita ufficiale per evitare qualsivoglia spoiler, vi dobbiamo mettere in guardia dai Leak. Di recente sono state condivise immagini dall’Artbook esclusivo e un video ha mostrato un boss e parti di gioco inedite. Infine, come notizia fresca è stato reso noto che GameStop abbia licenziato il dipendente che aveva diffuso dettagli sulla Switch OLED a tema del gioco.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top