Splatoon 3: I dettagli dell’aggiornamento 3.1.1

Splatoon 3 European Championship 2023

Nintendo continua a supportare Splatoon 3 e, tra le collaborazioni come la più recente con Tears of the Kingdom, ha rilasciato l’aggiornamento 3.1.1.

La versione 3.1.1 di Splatoon 3 include alcune modifiche alle Splatfest, correzioni al multiplayer, alla Salmon Run e varie altre modifiche minori.

Dettagli aggiornamento 3.1.1 di Splatoon 3

Nintendo fa notare come il prossimo aggiornamento (dopo questo) è previsto per la fine della stagione in corso:

“Il prossimo aggiornamento è previsto per la fine della stagione in corso. Si concentrerà principalmente sugli aggiustamenti del bilanciamento e sull’aggiunta di funzionalità per la nuova stagione che inizierà a giugno”.

Ecco l’annuncio di questo aggiornamento, insieme alle note complete della patch per gentile concessione della pagina di supporto ufficiale di Nintendo:

Patch Note di Splatoon

Vediamo insieme le modifiche e correzioni apportate.

Modifiche agli Splatfest

  • Sono stati aggiunti dati relativi agli Splatfest futuri.
  • Sono stati modificati aspetti come la luminosità dello schermo e la colorazione dell’inchiostro sugli stadi durante gli Splatfest.

Oltre ad aggiungere dati relativi agli Splatfest futuri, hanno rilasciato questo aggiornamento per regolare l’aspetto degli stadi durante gli Splatfest. Si noti che nel prossimo aggiornamento sono previste ulteriori modifiche alla colorazione dell’inchiostro quando si utilizza il Color Lock.

Il prossimo aggiornamento è previsto per la fine della stagione in corso. Si concentrerà principalmente sulle modifiche al bilanciamento e sull’aggiunta di funzionalità per la nuova stagione che inizierà a giugno.

Correzioni per il multiplayer

  • È stato risolto un problema a causa del quale i giocatori che effettuavano un super salto verso un giocatore che utilizzava uno Zipcaster a volte atterravano in una posizione non voluta.

Correzioni a Salmon Run

  • Corretto un problema che a volte causava l’arresto del gioco all’inizio di un’ondata speciale (in rari casi).

Correzioni per Splatfest

  • È stato risolto un problema per cui la musica e gli spettacoli a Splatsville e Inkopolis durante uno Splatfest non erano sincronizzati se il menu principale rimaneva aperto a lungo.

Altre correzioni

  • È stato risolto un problema per cui le modifiche all’armadietto di un giocatore venivano annullate se questo stava modificando durante una transizione di orario.

Nota: compatibile con la versione 3.1.0 dei replay delle battaglie. Non compatibile con la versione 3.0.1 o precedenti.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top