Star Wars Jedi: Survivor – Tutte le posizioni dei cacciatori di taglie

Cacciatori di Taglie Star Wars Jedi: Survivor

Star Wars Jedi: Survivor segue Cal Kestis nel suo secondo viaggio attraverso la galassia. Dopo aver abbandonato il suo precedente gruppo, ora trascorre il suo tempo lavorando con Saw Gerrera nella speranza che un giorno possa essere in grado di sconfiggere l’Impero.

Durante la seconda visita di Cal a Koboh, dove deve scoprire informazioni su Tanalorr e Dagan Gera, verrà attaccato da un cacciatore di taglie noto come Korej Lim. Compreso Korej, ci sono sedici taglie disponibili in Star Wars Jedi: Survivor, ma alcune sono più difficili da trovare di altre.

Ecco la nostra guida per aiutarvi a localizzate tutte le posizioni dei cacciatori di taglie.

Star Wars Jedi: Survivor – Dove trovare i cacciatori di taglie

Dopo aver sconfitto Korej Lim, Caij Vanda apparirà e informerà Cal che la galassia è piena di cacciatori di taglie che sperano di reclamare la sua taglia. Caij Vanda spiegherà che sconfiggere questi cacciatori ricompenserà Cal con i Bounty Pucks, oggetti unici che possono essere scambiati con potenziamenti del blaster e con aggiornamenti cosmetici presso il suo negozio nel Pyloon’s Saloon.

I giocatori non potranno affrontare tutte le taglie finché non avranno sbloccato i mezzi per accedere a tutte le aree del gioco. Progredendo nella storia, Cal otterrà nuove abilità, alcune delle quali sono necessarie per sbloccare le aree in cui alcuni Bounty attaccheranno. Per questo motivo, è meglio completare la storia principale prima di tentare di trovare e sconfiggere tutti i Bounty.

Star Wars Jedi: Survivor posizione cacciatori di taglie

Mentre la maggior parte delle taglie si trova in aree nuove e precedentemente inaccessibili, alcune selezionate si riprodurranno nelle aree visitate da Cal durante la campagna. Ciò significa che Cal può incontrare un Cacciatore di taglie praticamente ovunque nella galassia durante la sua esplorazione.

I Cacciatori di taglie in Star Wars Jedi: Survivor attaccheranno Cal ogni volta che entrerà nell’area in cui sono in attesa. Essere attaccati da un Cacciatore di taglie può essere un po’ uno shock, soprattutto perché il primo attacco può essere improvviso, quindi i giocatori devono usare i Punti di meditazione che trovano durante l’esplorazione per essere sempre pronti a combatterne uno.

Tutte le posizioni delle taglie

Con sedici taglie disponibili da trovare e sconfiggere, i giocatori possono impiegare un po’ di tempo per trovarle tutte.

Al termine della storia principale, Cal sarà in grado di viaggiare velocemente nella maggior parte dei punti di meditazione del gioco, il che renderà il raggiungimento della maggior parte delle taglie più veloce e più facile. Tuttavia, alcuni sono più nascosti di altri.

Una volta trovati e sconfitti tutti i Cacciatori di taglie, Cal può viaggiare velocemente fino all’insediamento devastato di Koboh e tornare nell’area in cui ha incontrato Caij Vanda per iniziare la battaglia contro l’ultimo Cacciatore di taglie di Star Wars Jedi: Survivor.

Cacciatori di Taglie Star Wars Jedi: Survivor

Di recente, il sequel di Fallen Order ha ricevuto i primi voti della critica ed è stato ritenuto un disastro su PC. Per maggiori informazioni sul gioco vi invitiamo a recuperare il nostro articolo di approfondimento sul sito o visitare la pagina ufficiale. Proseguendo la lettura potreste incappare in qualche spoiler su Jedi: Survivor, quindi vi consigliamo di proseguire solo se non interessati a rovinarvi il piacere della scoperta.

Corde la metà e PR-85T l’altra metà

  • Si trovano in cima alle Sale di Ranvell su Jedha.

Fenn Finau, KLE-O e Masi Finau

  • Si trovano nell’Hangar Bay di Nova Garon, attraversando la porta a sinistra dopo essere usciti dal Mantis, prendendo l’ascensore, passando attraverso l’apertura nel muro ed entrando nel corridoio dopo la stanza successiva.

Gatt Medo

  • Si trova nel deposito merci di Coruscant, subito dopo la Undercity Meats.

Kili Oso

  • Si trova nel Tempio del Santuario su Jedha, scendendo nella stanza circolare subito dopo il Punto di meditazione.

Kip Ostar

  • Si trova su Koboh. Dal punto di meditazione della diga abbandonata, Cal deve arrampicarsi sul muro a sinistra e girare intorno al tunnel con la miniera a rulli.

Korej Lim

  • Si trova nell’insediamento devastato di Koboh e si combatte come parte della missione principale.

Mash

  • Si trova usando l’ascensore accanto alla Mantide sulla Luna infranta e seguendo il percorso che porta alla Fucina automatica.

Meyen Corr

  • Si trova vagando fuori dalla caverna del Boiling Bluff su Koboh.

Selfin Jook

  • Si raggiunge viaggiando velocemente fino alla Sottostruttura dell’Osservatorio su Koboh e saltando sulla piattaforma centrale con il Cavo dell’Ascensione.

Vaslyn Martz

  • Si raggiunge viaggiando velocemente fino alla Distesa nebbiosa su Koboh, girando a sinistra e seguendo il percorso lineare lungo la collina.

Raz

  • Si raggiunge viaggiando velocemente fino alla Schiera della Foresta su Koboh e usando la zipline appena a sinistra del Punto di meditazione.

Yuhong

  • Si raggiunge viaggiando dal Punto di meditazione della Cresta del deserto al Sentiero della restaurazione su Jedha.

Jo il cannibale

  • Si raggiunge viaggiando velocemente fino al Nucleo Lucrehulk su Koboh, girando a sinistra e proseguendo attraverso la Caserma Yurta.
Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top