Suicide Squad Kill the Justice League non ha soddisfatto le aspettative di Warner Bros.

Suicide Squad Kill the Justice League
Informazioni sul gioco

Durante una conference call e riportata da IGN, il direttore finanziario di Warner Bros, Gunnar Wiedenfels, ha affermato che l’ultimo gioco di Rocksteady, Suicide Squad Kill The Justice League, non ha soddisfatto le aspettative della società.

Suicide Squad Kill the Justice League non convince Warner Bros.

Il dirigente ha inoltre dichiarato che la società avrà “un anno difficile” davanti, dato che a quanto pare dovranno compensare le vendite deludenti del gioco. Nonostante Wiedenfels non abbia fornito una cifra esatta delle vendite del gioco, a quanto pare risulta essere comunque chiaramente inferiore a quando la società si aspettava.

Ciò potrebbe mettere in discussione il futuro del gioco live service: al momento Rocksteady ha programmato quattro stagioni ricche di contenuti per Suicide Squad, tra cui nuovi personaggi giocabili (come Joker ad esempio) e un ritorno ad Arkham Asylum.

Nonostante ciò, se Warner Bros. non è soddisfatta delle vendite, non è chiaro per quanto tempo consentirà allo sviluppatore di supportare il gioco. Resta il fatto che, essendo un gioco live service, è possibile possa tornare alla ribalta o generare entrate sufficienti attraverso le microtransazioni.

Tuttavia dato che la società ha dichiarato dell’anno difficile che si aspetta, ci sono poche speranze per l’editore che ciò accada.

Anche i fan hanno accolto Suicide Squad in modo freddo quando è stato lanciato all’inizio di questo mese dopo numerosi rinvii. Attualmente su Metacritic il gioco ha una media di 60 punti, con un punteggio utente di 3,7 su 10.

Non resta che aspettare e vedere se con l’arrivo della prima Stagione la sorte di Suicide Squad migliorerà.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top