Stalker 2 Heart of Chornobyl rinviato ancora una volta, ecco la nuova data di uscita

Stalker 2 Heart of Chornobyl rinviato ancora una volta nuova data di uscita
Informazioni sul gioco

Stalker 2 Heart of Chornobyl rinviato di nuovo: ad annunciarlo sono proprio in questi minuti gli sviluppatori attraverso un nuovo video sul canale YouTube ufficiale.

Il gioco, inizialmente previsto per il mese di settembre, ora slitta di un paio di mesi: il team ha aggiornato la data di quando uscirà questo titolo.

Stalker 2 Heart of Chornobyl rinviato: lo studio spiega il perché

Sotto al video pubblicato su YouTube, lo studio spiega perché ha preso questa decisione: il motivo è che il gioco presenta ancora alcuni bug e problemi che devono essere corretti in modo da offrire un’esperienza videoludica senza intoppi.

I due mesi aggiuntivi darà quindi al team la possibilità di correggere queste problematiche (e di scovarne in caso altre): tuttavia GSC Game World ha anche annunciato che nel corso del prossimo mese arriverà un “diario degli sviluppatori” che mostrerà il lavoro dietro questo titolo.

Il video verrà pubblicato sui canali multimediali di Xbox il 12 agosto: questo aggiornamento includerà intervista, nuovi filmati e una guida completa alle missioni di gioco.

La nuova data di uscita di Stalker 2 Heart Of Chornobyl quindi è fissata per il 20 novembre su PC e Xbox Series X/S. Lo sviluppo di questo titolo è stato molto travagliato a causa anche dello scoppio della guerra in Ucraina. A settembre dello scorso anno lo studio è stato danneggiato da un incendio ed i lavori sono andati a rilento.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top