Starfield ha soddisfatto la critica? Prime valutazioni su Metacritic

Starfield Metacritic Valutazioni Recensioni
Informazioni sul gioco

Appena un giorno prima del lancio in accesso anticipato del gioco, le recensioni di Starfield sono apparse online, e la maggior parte di esse sembrano molto positive riguardo al primo nuovo universo di Bethesda in 25 anni.

Senza dubbio, Starfield è il gioco più importante che Xbox abbia pubblicato da molto tempo e uno di quelli incredibilmente importanti per l’azienda dopo l’acquisizione di Bethesda.

Vediamo i voti della critica internazionale su Starfield

Finora sembra che il titolo “NASA Punk” sia per lo più all’altezza delle aspettative di molte persone.

Sono appena arrivate le recensioni del gioco e, anche se i punteggi sono diversi, quasi tutti sembrano positivi.

Tutto sommato siamo ancora agli inizi ma, nel momento in cui stiamo scrivendo, Starfield si trova attualmente con un punteggio medio di 87 sul sito Metacritic.

Vediamo insieme alcune delle valutazioni, tenendo conto che il voto medio cambierà sicuramente nel corso del tempo, dato che alcune testate giornalistiche hanno ricevuto tardi il codice del gioco.

Recentemente la macchina del marketing di Starfield si è messa in moto e, oltre ai cartelloni pubblicati in giro per il mondo, la band musicale Imagine Dragons ha voluto omaggiare il gioco con una canzone inedita.

Vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile su Xbox Series X/S e PC: per quest’ultima piattaforma a questo link trovate i requisiti minimi e consigliati per far funzionare al meglio il titolo fantascientifico.

Inoltre cliccando qui potete dare uno sguardo a tutto, ma proprio tutto quello che sappiamo finora del gioco.

 

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top