C’è una buona notizia per chi è in attesa dell’uscita di Starfield perché il gioco è attualmente entrato in fase gold e abbiamo anche una data per il pre-scaricamento, sia su Xbox Series X/S che su PC.
Indice
Quando inizia il preload di Starfield su PC e Xbox Series X/S?
Come riporta VGC, Bethesda ha annunciato che Starfield è entrato in fase Gold, dopo molti anni di duro lavoro. Ciò significa che non subirà ulteriori rinvii e che ora c’è il tempo necessario per rifinirlo.
Il nuovo gioco di ruolo sarà disponibile per il pre-scaricamento a partire da domani, 17 agosto, per i giocatori Xbox Series X/S, ma i giocatori PC dovranno attendere fino alla fine del mese, il 30 agosto, per scaricarlo preventivamente.
Prepare for launch.#Starfield has gone gold! Preloads begin tomorrow for @Xbox X|S and Windows PC and August 30 for Steam. pic.twitter.com/LC8xJnI8WN
— Bethesda Game Studios (@BethesdaStudios) August 16, 2023
C’è quindi ancora diverso tempo prima della sua data di lancio il mese prossimo, il 6 settembre. Anche quando i giocatori PC inizieranno a pre-scaricare il gioco il 30 agosto, ci sarà ancora molto tempo prima della data di uscita finale del gioco, circa una settimana dopo.
Tuttavia, è possibile giocare al nuovo gioco Bethesda qualche giorno prima ovvero il 1 settembre, se siete disposti a mettere da parte i soldi per l’edizione digitale premium.
A tal proposito a questo link potete dare uno sguardo a tutte le edizioni presenti. Come detto il gioco sarà disponibile dal 6 settembre su PC e Xbox Series X/S.