Annunciato un nuovo State of Play di settembre 2024: presenti ben venti giochi tra PS5 e PS VR2

Annunciato un nuovo State of Play di settembre 2024 data e come seguire
Informazioni sul gioco

Il prossimo State of Play di settembre 2024 si terrà tra pochissimo. A darne l’annuncio è stata Sony, che con un post improvviso ha svelato il ritorno dell’evento.

A pochi giorni dall’annuncio della PS5 Pro, che ha scatenato non poche polemiche, al fallimento di Concord e alle riflessioni che ha poi suscitato, ci chiediamo quindi quali novità Sony vorrà svelare al suo pubblico.

State of Play di settembre 2024: data e come seguire

nuovo State of Play di settembre 2024 data e come seguire

Il nuovo State of Play si terrà a mezzanotte, precisamente nella notte tra il 24 e il 25 settembre. Si tratta quindi di un orario un po’ particolare, ma Sony ha dichiarato che saranno presenti ben venti giochi per PS5 e PS VR2.

Ovviamente non sappiamo quali titoli verranno mostrati, ma molto probabilmente non assisteremo ad annunci particolarmente importanti. Sicuramente scopriremo nuovi aggiornamenti legati a giochi già esistenti, oltre a qualche annuncio di titoli inediti ma non troppo rilevanti.

Sicuramente, però, la curiosità è tanta. L’evento durerà trenta minuti e potrà essere seguito sui canali ufficiali YouTube o Twitch. Ovviamente seguiteci su Videogiochitalia per scoprire tutte le novità annunciate. Vi ricordiamo anche che tra pochissimo si terrà il Tokyo Game Show. A questo link potete trovare il calendario completo con date e orari.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top