Stellar Blade New Game Plus aggiunta al lancio con la patch 1.002

Stellar Blade New Game Plus aggiunto con la patch 1.002, con l'update rimossi anche i graffiti offensivi - Note della Patch
Informazioni sul gioco

Steallar Blade New Game Plus verrà aggiunta al lancio con la patch 1.002 del day one. La conferma è arrivata prima del lancio.

Un’ottima notizia per un gioco che si preannuncia già pieno zeppo di cose da fare e collezionabili da raccogliere durante la prima run. Ma è un piacere sapere che ci sarà una rigiocabilità garantita.

Vediamo in dettaglio come funzionerà questa New Game+.

Stellar Blade New Game Plus aggiunto con la patch 1.002, con l’update rimossi anche i graffiti offensivi – Note della Patch

Come ulteriore conferma, chi ha effettuato il precaricamento, o preload, del gioco, ha ricevuto un messaggio di conferma che vedete qui sotto.

Questo aggiornamento del gioco non solo sembra aggiungere la New Game+, ma apporta anche delle modifiche di contorno come la rimozione di alcuni elementi del mondo di gioco.

Anche se non abbiamo ancora le note della patch ufficiali da Shift Up, abbiamo comunque degli indizi. Lance McDonald, un noto modder e dataminer, ha postato su X che Shift Up ha rimosso dei graffiti nelle città in rovina del mondo di gioco, che potevano essere giudicati potenzialmente offensivi.

Stando all’immagine qui sotto, lo sviluppatore Shift Up conferma che la nuova Stellar Blade New Game Plus permetterà di “mantenere  tutti gli equipaggiamenti, la valuta, gli oggetti e i record, gli upgrade personaggi, i potenziamenti dei droni, le abilità acquisite e gli SP posseduti guadagnati nella run precedente con cui avrete completato il gioco”. In sostanza, tutti i progressi del personaggio verranno trasferiti alla New Game plus.

Vi ricordiamo che Stellar Blade uscirà domani, 26 aprile, in esclusiva PS5, ma è già disponibile il precaricamento: a questo link potete dare uno sguardo alle dimensioni. Qui trovate i voti della stampa su Metacritic, mentre qui trovate le nostre impressioni sulla demo, e infine qui il nostro articolo introduttivo.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top