Stellar Blade non avrà microtransazioni: skin e oggetti cosmetici saranno nel gioco

stellar blade skin disponibili senza microtransazioni
Informazioni sul gioco

Il director di Stellar Blade ha ufficialmente dichiarato che il gioco non avrà microtransazioni. Nonostante la grande varietà di costumi e oggetti cosmetici disponibili nell’esclusiva PS5, i giocatori non dovranno sborsare soldi aggiuntivi.

La preoccupazione era piuttosto legittima, considerando i numerosi elementi con cui poter personalizzare i personaggi. Non bisogna tralasciare, inoltre, che ormai molti giochi hanno introdotto questa strategia, non sempre apprezzata dalla community.

Stellar Blade non avrà microtransazioni: skin, costumi e oggetti cosmetici non andranno pagati

Hyung-Tae Kim, director del gioco, ha confermato che non saranno presenti microtransazioni. In questo modo i giocatori potranno personalizzare i personaggi senza il timore di dover spendere ulteriori soldi.

Al momento sappiamo che verranno rilasciati ben 30 costumi, alcuni destinati anche ad altri personaggi. Dalle acconciature agli accessori, le opzioni tra cui scegliere sono innumerevoli e, ne siamo certi, straordinarie.

“Ma la cosa importante è che sono tutti ottenibili nel gioco senza acquisti aggiuntivi“, ha dichiarato Kim.

stellar blade skin e costumi disponibili senza microtransazioni

Preorder disponibili

Nel frattempo, i preorder sono ufficialmente disponibili, quindi potrete prenotare la vostra copia e aggiudicarvi anche i bonus.

Come vi abbiamo spiegato in questo articolo, potrete ottenere degli occhiali tondi, una tuta da lancio planetare e orecchini corazza per EVE. Lì troverete anche tutti i dettagli sulle edizioni e i prezzi.

Mostrato qualche giorno fa in occasione dello State of Play, il titolo di Shift Up è ormai atteso da milioni di giocatori. Purtroppo bisognerà aspettare ancora un po’, dato che l’uscita è fissata al 26 aprile 2024.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top