Subnautica: Below Zero, annunciata la data d’uscita

Subnautica: Below Zero
Informazioni sul gioco

Dopo ben due anni di attesa, Subnautica: Below Zero ha una data d’uscita ufficiale. Il gioco è infatti in Early Access dal 2019 e terminerà il 14 maggio, giorno in cui potremo finalmente mettere mano sulla nuova esperienza sci-fi di Unknown Worlds. La notizia è stata comunicata proprio dal team, che ha anche condiviso un bellissimo trailer ricco di dettagli, seppur di brevissima durata.

Il titolo percorrerà le stesse orme del suo predecessore, tuttavia la nuova ambientazione ci metterà alla prove con nuovi contesti climatici davvero infidi. Approderemo infatti sul mondo 4546B dopo essere precipitati su una delle calotte polari: dovremo ripararci dalle intemperie, nonché cercare di sopravvivere in ogni modo possibile. Come potrete notare, il gameplay è prettamente simile al primo Subnautica, tuttavia l’esplorazione godrà di nuove sfide, talvolta davvero avvincenti e adrenaliniche.

Saremo onesti, questo titolo ci sembra decisamente più corposo del precedente, riferendoci in particolar modo al gameplay e alla storia. Anche i fondali marini sembrano ancora più intriganti  da esplorare e, soprattutto, ricchi di materiali tecnologici, progetti e risorse indispensabili per la sopravvivenza. Insomma, dopo due anni di attesa abbiamo finalmente una data di uscita: non vediamo l’ora di provare il gioco e di condividere con voi la nostra recensione.

Il gioco sarà disponibile per PC, attraverso lo store di Steam ed Epic Games, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch. Fateci sapere cosa ne pensate e, in attesa di ulteriori aggiornamenti, continuate a seguirci su VideogiochItalia.

 

 

Facebook Comments
What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Visualizza Commenti (0)

Rispondi

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Articoli Correlati


© Copyright © 2019 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top