Pokémon 25: The Album in uscita in autunno

Pokémon 25

Per celebrare il venticinquennale dalla nascita del franchise dei Pokémon, fra le proposte più interessanti troviamo Pokémon 25: The Album, previsto per l’autunno 2021.
Pokémon 25: The Album è proprio ciò che sembra, sarà infatti un disco in cui confluiranno le opere di molteplici artisti. Vediamo insieme i dettagli.

Come confermato dal gruppo The Pokémon Company (all’interno di cui troviamo anche Nintendo), che gestisce tutto ciò che è inerente la saga, nell’album troveranno spazio ben 11 cantanti con 14 brani.
Questi sono tutti sotto l’etichetta di Universal Music Group e conosciamo già i nomi di alcuni fra di questi.

Ad aver già accennato a una possibilità di questo tipo era stata la notissima pop star Katy Perry, che certamente non ha bisogno di presentazioni.
Accanto alla performer di Last Friday Night (cantata anche nella lingua dei Sims), abbiamo come confermato il pluripremiato cantante colombiano J Balvin.
Per finire contiamo nell’album un altro artista amatissimo, il rapper Post Malone.

Quest’ultimo ha già mostrato le sue doti canore legate all’universo dei mostriciattoli da collezionare.
Lo ha fatto con un concerto virtuale per celebrare appunto il compleanno dei Pokémon. Lo trovate qua di seguito e, di fatto, è un bell’assaggio dell’album che arriverà più avanti nel corso del 2021.

Non per caso, la canzone cantata da Post Malone nell’album sarà una cover di Only Wanna Be With You di Hootie & Blowfish, uscita appunto 25 anni fa.
Questa sarà l’unica cover, mentre le altre saranno tutti brani originali. A partire da quello di J Balvin, che ha dichiarato di essere vicino alla conclusione della composizione, con cui vuole “catturare le orecchie di tutti“.
Infine, come accennavamo sopra, del lavoro di Katy Perry avevamo già avuto un assaggio a inizio anno con il video che trovate di seguito.

J. C. Smith, senior director del marketing in The Pokémon Company, ha elogiato gli artisti scelti per la loro gioia e passione, che ben si prestano a simboleggiare il franchise dei Pokémon.
Oltre a questo ha anche aggiunto quanto segue.

Esplorare, incontrare un gruppo variegato di persone e Pokémon, superare gli ostacoli e lavorare insieme per raggiungere un obiettivo più grande sono elementi centrali dei Pokémon.
Fin dall’inizio le nostre discussioni si sono concentrate sul trovare artisti che fossero divertenti e che emanassero la sensazione che hai quando entri nel mondo dei Pokémon.

Come sempre, restiamo con le orecchie ben tese per scoprirne di più anche su Pokémon 25: The Album.

FONTE: RollingStone

Facebook Comments
What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Visualizza Commenti (0)

Rispondi

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Articoli Correlati


© Copyright © 2019 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top