Super Smash Bros Ultimate sta per ricevere il suo ultimo evento che conterrà alcuni nuovi spiriti dei giochi Nintendo Princess Peach Showtime e Super Mario Bros Wonder.
Si tratta di eventi crossover con nuovi giochi che non sono mai stati presenti in Super Smash Bros Ultimate.
Indice
Super Smash Bros Ultimate evento Princess Peach Showtime e Super Mario Bros Wonder: sarà l’ultimo
Super Smash Bros Ultimate evento Princess Peach Showtime e Super Mario Bros Wonder permetterà ai giocatori di partecipare allo Spirit Board, che si svolge solo durante gli eventi a tempo limitato.
Durante questo periodo i giocatori potranno sbloccare ricompense come personaggi esclusivi e altri premi sia per i giochi Nintendo che per quelli di terze parti.
A proposito di Princess Peach Showtime, qui trovate la nostra anteprima dalla demo, e qui il nostro articolo di recap.
Il picchiaduro di genere brawler è uscito a dicembre 2018 e di solito ha avuto eventi molto frequenti con diversi personaggi speciali sulla cosiddetta Spirit board.
For five days starting 3/21, new spirits from #SuperMarioBrosWonder and #PrincessPeachShowtime will be wowing the crowd on the #SmashBrosUltimate Spirit Board! Defeat them in battle to earn more gold than usual. pic.twitter.com/kLgHlAeAcu
— Nintendo of America (@NintendoAmerica) March 20, 2024
Abbiamo avuto nel tempo eventi a tema The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, Splatoon 3, Pikmin 4, Xenoblade, Pokémon a e altri ancora.
Questo evento fa seguito alle celebrazioni per il quinto anniversario del gioco, che hanno visto l’arrivo dell’amiibo di Sora che completa la collezione delle statuine per il gioco.
Super Smash Bros. Ultimate ha di recente ricevuto un update software che ha portato il gioco alla versione 13.0.2. Inoltre, nell’ultimo mese Nintendo è stata impegnata a rifornire le scorte di amiibo di Smash Bros. in tutto il mondo.
Quindi, se dovete completare la vostra collezione di amiibo, ora è il momento giusto: i prezzi sono tornati quasi normali e non siamo più ostaggi dei bagarini.