Tears of the Kingdom aggiornato alla versione 1.1.0

The Legend of zelda Tears of the Kingdom

Tears of the Kingdom è appena uscito, e oltre a essere stato un successo per critica e pubblico, ottiene già un nuovo aggiornamento.

La patch porta il nuovo capitolo di The Legend of Zelda alla versione 1.1.0. Ma questo, cosa comporterà? Quali modifiche verranno portate al Day One?

Vediamolo insieme.

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom si aggiorna alla versione 1.1.0

Di tanto in tanto, Nintendo rilascia un aggiornamento al day-one per un nuovo gioco che sta per essere lanciato o che è stato lanciato il giorno stesso. La maggior parte di questi aggiornamenti di solito risolve alcuni bug riscontrati all’ultimo minuto o rende disponibili per il pubblico alcuni elementi del gioco.

Questo non fa eccezione.

Nintendo ha rilasciato un nuovo aggiornamento per The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom con lo stesso scopo. Una volta effettuato l’aggiornamento, il gioco dovrebbe arrivare alla versione 1.1.0. Secondo le note ufficiali della patch, l’aggiornamento risolve alcuni bug riscontrati e aggiunge una modifica agli input dei nomi dei cavalli.

Potete vedere le note della patch qui sotto, ma vi consigliamo di visitare anche la pagina Nintendo ufficiale.

tears of the kingdom

Se non avete ancora giocato il titolo, ma non avete giocato a Breath of the Wild, non disperate: Il produttore della serie, Eiji Aonuma ha dichiarato che non sarà necessario giocare al primo capitolo per godersi questo secondo.

Per maggiori informazioni sul nuovo The Legend of Zelda, vi invitiamo a recuperare il nostro articolo di recap sul sito e il video dedicato sul canale YouTube. Sempre su YouTube trovate un emozionante spot australiano.

Dettagli della versione 1.1.0 di Tears of the Kingdom

Aggiornamenti generali

  • L’inserimento del nome del cavallo consente ora di inserire caratteri coreani, cinesi (semplificati) e cinesi (tradizionali).
    • Se la lingua del sistema non è impostata su coreano, cinese (semplificato) o cinese (tradizionale), alcuni caratteri immessi non verranno visualizzati.
  • Sono state apportate altre correzioni per rendere più piacevole l’esperienza di gioco.

Quest’ultima nota non è stata fornita di dettagli. Quale correzioni saranno state apportate? Bisognerà scoprirlo giocando.

the legend of zelda tears of the kingdom metacritic

Come aggiornare The Legend of Zelda: Tears of the Kingodm alla versione 1.1.0?

Per aggiornare Tears of the Kingdom dovrete seguire i seguenti passaggi:

  1. Collegare la console Nintendo Switch a Internet.
  2. Dal menu HOME, selezionare l’icona del software che si desidera aggiornare senza avviare il gioco o l’applicazione.
  3. Premere il pulsante + o – del controller, quindi selezionare Aggiornamento software seguito da Via Internet.
  4. Una volta installato l’aggiornamento, il numero della versione più recente verrà visualizzato sulla schermata del titolo.
Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top