Siamo a meno di due settimane dal lancio di Tekken 8, e Bandai Namco ha deciso di festeggiare rivelando nuove informazioni sul gioco e sul supporto post lancio.
Dopo averci fornito un bel riassunto della storia dei giochi precedenti, e aver svelato il gameplay della lottatrice Alisa Bosconovitch, Bandai Namco ha pubblicato il filmato d’apertura di Tekken 8 in vista dell’imminente uscita del gioco, e inoltre ha anche annunciato i primi dettagli sui piani di espansione del gioco, con la roadmap iniziale dei DLC e il svelando il primo lottatore aggiuntivo.
Indice
Tekken 8 – rivelati filmato di apertura e roadmap DLC: Eddy Gordo sarà il primo lottatore aggiuntivo
Il primo è un trailer di gameplay che farà anche da filmato di apertura del picchiaduro. Il filmato mostra le novità del look e le mosse di Zafina in Tekken 8, ma tutti gli altri lottatori che ci danno un assaggio cinematografico di ciò che ci aspetta nella modalità storia.
Ecco il filmato di apertura del gioco:
Il publisher è andato anche oltre offrendo un teaser della roadmap dei DLC, svelando anche il primo combattente che sarà rilasciato post lancio.
Eddy Gordo sarà il primo combattente DLC in arrivo per Tekken 8, e sarà disponibile in primavera. Bandai Namco ci informa inoltre che la stagione 1 dei contenuti scaricabili includerà quattro combattenti, con il programma di rilascio dei personaggi DLC che prevede un lottatore nuovo ogni trimestre del 2024.
Tekken 8 uscirà sulle tre maggiori piattaforme, ma su PS5 avrà caratteristiche uniche che gli permetteranno di sfruttare appieno la console current-gen di Sony.
Potete approfondire tutti i dettagli sul gioco nel nostro articolo di anteprima di Tekken 8, e dal nostro provato della demo di Tekken 8.
Articoli Correlati
Tekken 8 DLC Eddy Gordo: data di uscita del primo contenuto post-lancio
CRYMACHINA, svelato il filmato di apertura
Milestone svela la roadmap contenuti post lancio di Monster Jam Showdown