Tekken 8 roster, si aggiungono King e Lars Alexandersson

tekken 8 roster king
Informazioni sul gioco

Tekken 8 roster sempre più folto e profondo man mano che ci avviciniamo alla release del gioco, prevista per la prossima estate.

Bandai Namco continua a svelare i personaggi del cast col contagocce, settimana dopo settimana, operazione che sicuramente contribuisce a tenere i fan in hype e attenti alle nuove rivelazioni.

Dopo Marshall Law, Paul Phoenix, Jin e altri, adesso tocca a due personaggi, uno di questi che rappresenta un vero e proprio baluardo della serie: parliamo di King e Lars Alexandersson.

Tekken 8 roster – trailer reveal di King

I giocatori possono dare un nuovo sguardo a King, storico personaggio (chiaramente ispirato all’Uomo Tigre…) presente sin dal primo capitolo,  nell’ultimo trailer di Tekken 8, che ritrae l’agguerrito picchiatore mentre si scontra con Marshall Law.

Con indosso un set di abiti ispirati al wrestling, il look ringiovanito di King si tinge di viola e oro, con l’aggiunta di un elegante mantello.

Prima che arrivi la data di uscita di Tekken 8, però, dovrete esercitarvi: le mosse di King storicamente molto tecniche, essendo un esperto di wrestling e combo corpo a corpo.  Ma se la cava bene anche con le mani, grazie  dei ganci che fanno molto male a Law nell’arena.

Tekken 8 roster – trailer reveal di Lars Alexandersson

Lars Alexandersson è uno dei personaggi principali della serie Tekken, che è stata una costante sin dalla sua prima introduzione in Tekken 6: Bloodline Rebellion ed è il protagonista principale di quel gioco e successivamente uno dei protagonisti principali di Tekken 7.

È il figlio illegittimo di Heihachi Mishima e di una madre svedese sconosciuta e il leader di un gruppo scissionista dell’esercito ribelle di Tekken Force. La tagline di Lars è “colui che ha tradito i suoi per costruire una nuova era”.

Vediamo la sua tecnica di lotta nel trailer di Tekken 8:

Ricordiamo che il picchiaduro di Bandai Namco è in sviluppo per Ps5, Xbox Series S|X e PC, ma non è ancora stata comunicata una data di lancio ufficiale. Dall’ultimo report finanziario aziendale, però, si intuisce una finestra di lancio che si conclude alla fine del 2024.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top