Le sorprese all’EVO 2024 continuano perché dopo l’annuncio di SVC Chaos e Heihachi Mishima in Tekken 8, ora sappiamo la finestra di lancio di Terry Bogard in Street Fighter 6, altro picchiaduro protagonista dell’evento.
Capcom per l’occasione ha pubblicato un trailer dove vediamo l’iconico personaggio di Fatal Fury in azione.
Indice
Terry Bogard in Street Fighter 6 con un primo trailer
Si tratta del secondo personaggio per quanto riguarda l’Anno 2 di contenuti in arrivo nel gioco e sarà affiancato da Mai Shiranui, anch’essa di Fatal Fury ed Elena di Street Fighter.
Come condiviso da IGN, l’uscita di Terry è prevista per questo autunno, mentre in seguito arriverà Elena nella primavera del 2025 e infine Mai sarà disponibile in inverno sempre del prossimo anno.
Anche per Terry Bogard si tratta della prima apparizione all’interno di un gioco Street Fighter, entrambi i personaggi del franchise si sono già incontrati in passato nella serie picchiaduro Capcom vs SNK. Qui di seguito potete dare uno sguardo al video.
Vi ricordiamo che Terry può essere acquistato singolarmente con i Fighter Coins e i possessori dello Ultimate Pass o Character Pass avranno accesso automatico a questo personaggio quando uscirà.
Ricordiamo un’altra collaborazione, questa volta però con un gioco di carte: i personaggi di Street Fighter 6 saranno disponibili all’interno di WWE Supercard.
Il picchiaduro è disponibile su PC, Xbox Series X/S e PS5: a tal proposito se ancora non l’avete fatto, a questo link potete dare uno sguardo alla nostra recensione.
Articoli Correlati
Pokémon e Aardman di Wallace and Gromit insieme per un progetto in arrivo nel 2027
Palworld x Terraria: la collaborazione arriverà nel 2025
Overwatch 2 x My Hero Academia: in arrivo la collaborazione a tema skin