Geoff Keighely ha recentemente svelato tutti i dettagli sul prossimo The Game Awards 2021. L’evento si terrà il 9 dicembre al Microsoft Theater, nella città di Los Angeles e sarà dunque in presenza, oltre che ad essere trasmesso in diretta in tutto il mondo. Lo stesso presentatore l’ha definita come “Una celebrazione globale della cultura del videogioco”.
📌 SAVE THE DATE 📌
⁰Thursday, December 9
THE GAME AWARDS⁰
Live In-Person from Microsoft Theater
Los Angeles
And Streaming Live EverywhereA Global Celebration of Video Game Culture#TheGameAwards pic.twitter.com/Zd5hbYWWIT
— Geoff Keighley (@geoffkeighley) September 30, 2021
Ci aspettiamo quindi un grande ritorno dopo la pausa degli eventi in presenza imposta dalla pandemia. L’edizione dell’anno scorso tuttavia è stata grandiosa: numerosi filmati e trailer in anteprima mondiale hanno catalizzato l’attenzione degli spettatori e The Last of Us Parte 2 ha trionfato durante la premiazione. Lo stesso gioco si è infatti aggiudicato il GOTY 2020 ed altri 6 premi.
Quest’anno siamo sicuri di vedere altrettanti reveal e aggiornamenti sui videogiochi più attesi del 2022. Vista anche la mole di rinvii, la carne al fuoco è tanta e speriamo di scoprire qualcosa di più sui numerosissimi giochi in arrivo. L’anno scorso abbiamo visto nella stessa occasione i reveal del prossimo Mass Effect e di Dragon Age 4 e ci aspettiamo novità in merito.
Come facilmente intuibile, Geoff Keighely, che abbiamo visto anche nella Gamescom Opening Night Live, condurrà la serata e presenterà i diversi premi, tra cui l’ambito Game of the Year. Quest’anno sono già molti gli ottimi titoli in corsa, ma mancano ancora all’appello alcuni giochi che usciranno nel breve termine. Chi di loro si meriterà il GOTY?
Non vediamo l’ora di raccontarvi tutto sui The Game Awards 2021, rimanete con noi su Videogiochitalia.it per tutte le novità.
What's Your Reaction?
Articoli Correlati
E3 cancellato ufficialmente, ma resta il Summer Game Fest 2022!
It Takes Two è il Game of the Year 2021!
The Game Awards 2021: tutti i premi dell’evento