The Game Awards 2021: l’evento in diretta il 9 dicembre al Microsoft Theater

the game awards 2021

Geoff Keighely ha recentemente svelato tutti i dettagli sul prossimo The Game Awards 2021. L’evento si terrà il 9 dicembre al Microsoft Theater, nella città di Los Angeles e sarà dunque in presenza, oltre che ad essere trasmesso in diretta in tutto il mondo. Lo stesso presentatore l’ha definita come “Una celebrazione globale della cultura del videogioco”.

Ci aspettiamo quindi un grande ritorno dopo la pausa degli eventi in presenza imposta dalla pandemia. L’edizione dell’anno scorso tuttavia è stata grandiosa: numerosi filmati e trailer in anteprima mondiale hanno catalizzato l’attenzione degli spettatori e The Last of Us Parte 2 ha trionfato durante la premiazione. Lo stesso gioco si è infatti aggiudicato il GOTY 2020 ed altri 6 premi.

Quest’anno siamo sicuri di vedere altrettanti reveal e aggiornamenti sui videogiochi più attesi del 2022. Vista anche la mole di rinvii, la carne al fuoco è tanta e speriamo di scoprire qualcosa di più sui numerosissimi giochi in arrivo. L’anno scorso abbiamo visto nella stessa occasione i reveal del prossimo Mass Effect e di Dragon Age 4 e ci aspettiamo novità in merito.

tga 2021

Come facilmente intuibile, Geoff Keighely, che abbiamo visto anche nella Gamescom Opening Night Live, condurrà la serata e presenterà i diversi premi, tra cui l’ambito Game of the Year. Quest’anno sono già molti gli ottimi titoli in corsa, ma mancano ancora all’appello alcuni giochi che usciranno nel breve termine. Chi di loro si meriterà il GOTY?

Non vediamo l’ora di raccontarvi tutto sui The Game Awards 2021, rimanete con noi su Videogiochitalia.it per tutte le novità.

Facebook Comments
What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Articoli Correlati


© Copyright © 2019 videogiochitalia.it All Rights Reserved