The Game Awards 2021: tutti gli annunci

The Game Awards 2021

Grande stupore ai The Game Awards 2021, con un vortice di premi e annunci davvero soddisfacenti. Ebbene, il GOTY è stato assegnato a It Takes Two, creatura di Josef Fares che si è fatta apprezzare da migliaia di giocatori. Nel corso della cerimonia si sono tenute anche diverse premiazioni, nonché una miriade di annunci inaspettati.

Di seguito troverete tutti i titoli presenti ai The Game Awards 2021.

Pre-evento

Prima dell’evento principale, sono stati annunciati i seguenti giochi in anteprima:

  • Persona 4 Arena Ultimax
  • Have a Nice Death
  • Monster Hunter Rise Sunbreak
  • Planet of Lana
  • Evil West

Star Wars Eclipse

Sebbene Quantic Dream sia conosciuto per i suoi Heavy Rain, Beyond: Two Souls e Detroit: Become Human, stavolta è tornato con un gioco quasi inaspettato e fuori dal suo genere. Il celebre universo di Star Wars passa, in veste videoludica, nelle mani di David Cage. Il trailer d’annuncio è prettamente cinematico, per cui dovremo attendere ulteriormente per scoprire informazioni sul gameplay.

The Game Awards 2021 star wars

Senua’s Saga: Hellblade II

Dopo essere stata annunciata due anni fa, l’amata saga si è mostrata di nuovo. Una cinematica adrenalinica si è alternata a un accenno di gameplay davvero interessante. In questo caso, la realizzazione del comparto tecnico è straordinaria, con effetti grafici che rasentano la realtà.

Senua's Saga II Hellblade

Wonder Woman

Warner Bros Games ci tiene sulle spine con un annuncio inaspettato. Ebbene, la sua prossima opera ludica riguarderà Wonder Woman. Sfortunatamente, non è stata rilasciata alcuna informazione in merito, lasciandoci semplicemente con il logo del gioco e un’anticipazione sul design della protagonista.

Wonder Woman gioco

Alan Wake 2

Si vociferava un ritorno di questo titolo e, inoltre, il DLC presente in Control lo lasciava leggermente intendere. Finalmente è una conferma: Alan Wake tornerà, e lo farà con l’intenzione di stupire ancora di più i giocatori. Sfortunatamente, tuttavia, dovremo attendere fino al 2023.

Alan Wake 2

Horizon Forbidden West

Ci eravamo già fatti un’idea sullo straordinario miglioramento di questo titolo, ma ne stiamo avendo sempre di più la conferma. Il nuovo trailer ci ha mostrato nuove ambientazioni e combattimenti che sembrano usciti da un puro titolo cinematografico d’azione. Horizon Forbidden West è atteso per il 18 febbraio 2022.

Horizon Forbidden West

Cuphead The Delicious Last Course

Trattasi di un DLC, potrete nuovamente mettervi alla prova con sfide divertenti e bizzarre! In questo caso, come sempre, la collaborazione sarà l’elemento principale del gioco. La sua uscita è prevista per il 30 giugno 2022.

Cuphead DLC

Slitterhead

Il nuovo horror di Bokeh Game Studio è incredibilmente frenetico. Speriamo di conoscere al più presto ulteriori dettagli in merito.

The Game Awards 2021 slitterhead

Sonic Frontiers

A quanto pare, SEGA vuole continuare a tenerci sulle spine con pochissime anticipazioni sul nuovo capitolo principale dedicato a Sonic. Nel frattempo, abbiamo potuto dare un’occhiata alle varie ambientazioni. Il gioco è previsto per la fine del 2022.

The Game Awards 2021 sonic

Forspoken

Finalmente, il titolo targato Square Enix ha rilasciato un gameplay trailer. In questo modo, i giocatori potranno farsi un’idea più precisa sulle ambientazioni di gioco e, soprattutto, sull’aspetto prettamente interattivo. Per ora sembra essere piuttosto promettente.

Forspoken tga

A Plague Tale Requiem

Il nuovo titolo della serie è fedele alle meccaniche del primo capitolo, ma stavolta sembra voler stupire i giocatori con delle sfumature molto più macabre e, oseremmo dire, horror. Il gioco uscirà nel 2022 e sarà disponibile su Xbox Game Pass dal giorno di lancio.

The Game Awards 2021 a plague tale requiem

Elden Ring

Elden Ring si è mostrato nuovamente con uno story trailer che permette di immergersi maggiormente nella trama di gioco. Il titolo uscirà il 25 febbraio 2022.

Elden Ring The Game Awards 2021

ARC Raiders

Trattasi dell’opera prima di Embark Studio, questo titolo ha già incuriosito molti giocatori. A contribuire è stato probabilmente il comparto grafico di alto livello, nonché delle ambientazioni e un gameplay piuttosto interessanti.

Arc Raiders The Game awards 2021

Altri giochi annunciati

Durante l’evento sono stati annunciati anche i seguenti titoli:

  • Suicide Squad Kill the Justice League
  • Dying Light 2 Stay Human
  • The Matrix Awakens
  • Dune Spice Wars
  • Tiny Tina’s Wonderlands
  • Among Us VR
  • Star Trek Resurgence
  • Rumbleverse
  • Crossfire X
  • Nightingale
  • The Lord of The Rings Gollum
  • Somerville
  • Tchia
  • Warhammer 40.000 Space Marine 2
  • Saints Row

Siete soddisfatti di questo evento? Fatecelo sapere nei commenti e, per ulteriori aggiornamenti, continuate a seguirci su VideogiochItalia.

Facebook Comments
What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Articoli Correlati


© Copyright © 2019 videogiochitalia.it All Rights Reserved