I The Game Awards 2022, evento ormai amato dai giocatori di tutto il mondo (e non solo), torneranno ufficialmente per sorprenderci con innumerevoli novità. Ecco la data di uscita e tutto ciò che potremo aspettarci, dalle nuove categorie ai possibili annunci.
Indice
The Game Awards 2022: svelata la data ufficiale
L’evento si terrà in diretta streaming l’8 dicembre 2022 a Los Angeles. Cosa aspettarci? Innanzitutto, i produttori esecutivi dello show saranno Kimmie Kim e Geoff Keighley (quest’ultimo probabilmente conduttore). Immancabili gli innumerevoli trailer e le premiazioni, ma saranno presenti anche diversi annunci legati al mondo videoludico e “cinematografico”. A tal proposito, infatti, verrà aggiunta un’ulteriore categoria: Best Adaptation.
Quest’ultima si riferisce a quei videogiochi che sono stati adattati in film, serie TV, anime e altro ancora. Un esempio strettamente lampante è la serie Netflix di The Witcher o l’imminente The Last of Us (di cui è stato svelato un teaser ufficiale).
Insomma, potremo aspettarci un evento corposo e ricco di dettagli, con la possibilità di assistere in diretta mondiale a nuovi annunci. Vi ricordiamo che lo scorso anno è stato presentato il primo trailer di Sonic 2, così come il primo trailer della serie Halo di Paramount Plus. Come sempre, l’evento sarà disponibile in streaming su YouTube, Twitch, TikTok Live, Twitter e Facebook.
A tal proposito, la Gamescom sta ormai terminando: sul nostro sito potrete trovare i recap dell’Opening Night Live, Future Games Show e Xbox Booth. Fateci sapere cosa ne pensate e, per ulteriori aggiornamenti, continuate a seguirci su VideogiochItalia.
Articoli Correlati
Ubisoft è in vendita: cosa sta succedendo?
Costume Jelatyn in regalo riscattando una Card V-Buck di Fortnite
Ratchet & Clank Rift Apart PC in sconto su Instant Gaming a un prezzo imperdibile