The Last Of Us arriva agli Halloween Horror Nights degli Universal Studios

The Last of Us Halloween Horror Night Universal Studios
Informazioni sul gioco

Se avete mai giocato a The Last of Us e vi siete sentiti frustrati dal fatto che l’orrore si svolgeva solo dietro la sicurezza di uno schermo, beh, ci sono buone notizie per voi!

A partire da settembre, il terrore post-apocalittico tipico del gioco di Naughty Dog arriverà agli Universal Studios durante le Halloween Horror Nights del parco a tema.

The Last of Us contagia gli Universal Studios

Sebbene TLoU si concentri spesso sulle lotte emotive dei personaggi che cercano di sopravvivere al meglio in un mondo ormai andato in rovina, non rinuncia all’orrore grazie al fungo mutato che trasforma le persone in mostri furiosi, mostri fungini e altri ex umani letali e terrificanti.

Il suono da brivido dei Clickers del gioco che usano l’ecolocalizzazione per darvi la caccia è uno degli stilemi audio caratteristici della serie, e ora avrete la possibilità di sentirlo rimbalzare sulle pareti intorno a voi agli Studi dell’Universal di Orlando e Hollywood questo autunno.

Cosa dobbiamo aspettarci?

L’Universal’s Halloween Horror Nights è un evento annuale a tema Halloween che si svolge nei parchi a tema degli Studi dell’Universal di Orlando, Hollywood, Giappone e Singapore. L’evento era originariamente chiamato Fright Nights nel 1991 ed è iniziato come un evento di 3 notti agli Universal Studios Florida.

Secondo quanto annunciato, la casa infestata vi vedrà “navigare attraverso una Pittsburgh abbandonata con Joel ed Ellie“, e non sorprende che il teaser trailer enfatizzi pesantemente il suono dei clicker, quindi potete scommettere che sarà una caratteristica importante.

Curiosamente, le informazioni del sito web indicano anche la presenza di cacciatori che, come molti fan sapranno, non sono esseri umani mutati. Universal Orlando aprirà la sua versione dell’evento il 1° settembre 2023, mentre quella di Hollywood aprirà il 7 settembre 2023.

L’idea di portare un evento a tema The Last of Us ronza nell’aria già da anni. Tutto fa seguito a un tweet di Neil Druckmann, co-creatore del gioco, che due anni fa aveva espresso l’interesse di portare TLoU alla notte di Halloween dell’Universal.

The Last of Us non solo ha da poco concluso la prima stagione di un adattamento televisivo ampiamente celebrato dalla HBO, ma la serie sta anche festeggiando i 10 anni dal lancio del primo gioco per PlayStation 3. Dopo essere stato portato su PC, e aver ricevuto alcune patch correttive necessarie, rimane uno dei giochi più apprezzati delle ultime tre generazioni videoludiche.

Grazie all’evento di Halloween sarà ora possibile immergersi ancor di più nell’atmosfera!

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top