La serie HBO di The Last of Us ha avuto un successo clamoroso in questi mesi, al punto da raggiungere oltre 30 milioni di utenti su HBO Max e ottenere 24 nomination agli Emmy.
Adesso si attende la seconda stagione che, a quanto pare, non sarà perfettamente fedele al gioco. Alcuni eventi potrebbero essere completamente diversi, mentre altri ci permetteranno di immergerci appieno nella storia di The Last of Us Parte 2.
Indice
The Last of Us HBO: la seconda parte richiederà più stagioni
Gli autori della serie targata HBO vogliono raccontare la seconda parte di The Last of Us con calma. Craig Mazin, produttore dello show, ha rilasciato alcune dichiarazioni interessanti che hanno riguardato anche lo sciopero attualmente in corso.
“I lavori per la seconda stagione procedono bene. Sappiamo cosa succederà nella seconda stagione e io sono riuscito a inviare l’episodio 1 prima dello sciopero”, ha detto.
“The Last of Us Parte 2 racconta una storia più lunga, quindi la serie non si concluderà con la seconda stagione. Detto questo, faremo alcune cose esattamente com’erano nel gioco, mentre altre ancora le faremo diversamente. Rimarrete sorpresi: stiamo preparando alcuni interessanti colpi di scena“.
Non ci resta quindi che attendere, sperando di scoprire nuove curiosità in merito. Non sappiamo ancora quando potremo vedere la serie HBO di The Last of Us Parte 2, ma secondo Bella Ramsey (Ellie), la data di uscita dovrebbe corrispondere alla fine del 2024.