The Last of Us Online cancellato: in rete spunta un’immagine che mostrerebbe il menu

The Last of Us Online immagine
Informazioni sul gioco

Come vi abbiamo riportato questa mattina, Naughty Dog ha annunciato di aver cancellato il progetto di The Last of Us Online, la componente multiplayer del gioco che era in sviluppo già da diverso tempo.

Lo studio di sviluppo ha deciso di accantonare questa modalità in favore invece della creazione di giochi single player. Dopo questo annuncio in rete è spuntata un’immagine del progetto che mostrerebbe il menu principale.

L’immagine di The Last of Us Online ha alcuni dettagli interessanti

Come riportato da VGC, dopo l’annuncio l’insider Dusk Golem ha pubblicato un’immagine su ResetEra che aveva conservato.

Lo screenshot ci mostra quello che sembra essere il menu principale del gioco, che a sua volta rivela interessanti dettagli mai confermati da Naughty Dog.

Ad esempio possiamo trovare in alto la dicitura “Battle Pass“; ciò potrebbe significare che lo studio di sviluppo stava pensando di introdurre un sistema di ricompense presente  già in tantissimi giochi live service.

L’immagine ci mostra anche una modalità chiamata “Survivors Solos“, “Bunk” che potrebbe essere un’armeria, una scheda dedicata agli oggetti nello store, quella che sembra essere una scheda dedicata alle missioni (o ai contratti da portare a termine) e infine i contenuti stagionali.

The Lasto of Us Online Immagine

Visto che comunque Naughty Dog ha investito risorse su questa modalità multiplayer, è prevedibile che alcuni elementi verranno sfruttati per i prossimi giochi.

Per adesso quindi non ci resta che attendere ulteriori dettagli sui titoli single player a cui lo studio sta lavorando.

Vi ricordiamo che il team di sviluppo ha  annunciato da pochissimo The Last of Us Parte II Remastered che arriverà il prossimo anno e che conterrà una nuova modalità chiamata No Return.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top