Grounded 2 è il nuovo documentario dedicato a The Last of Us Parte 2, con i suoi retroscena e tutte le curiosità legate allo sviluppo del gioco.
In questo periodo gli annunci sono piuttosto corposi. Si parte dalla versione Remastered attesa per il 19 gennaio, al cast della Stagione 2 della serie TV che inizia a delinearsi sempre di più.
Proprio in questi giorni sono stati annunciati gli attori di Jesse, Dina e Abby. Ebbene, scopriamo qualche curiosità su Grounded 2.
Indice
The Last of Us Parte 2: annunciato il documentario Grounded 2
Il nome per intero è Grounded 2: Making The Last of Us Parte 2. Come da nome, il team vuole mostrare agli appassionati lo scheletro del gioco in sé, quindi tutti i segreti legati allo sviluppo e tutte le difficoltà incontrate durante questo percorso.
Naughty Dog ha pubblicato un trailer piuttosto breve che ci mostra qualche piccolo estratto. Oltretutto, perfino i lavori sul documentario erano stati abbandonati momentaneamente a causa della pandemia.
Purtroppo non è stata svelata una data di uscita, ma sappiamo che il documentario sarà disponibile gratuitamente. Molto presto arriveranno ulteriori informazioni in merito, quindi vi aggiorneremo con tutti i dettagli.
Nel frattempo, vi suggeriamo di consultare il nostro riepilogo informativo dedicato alla Remastered e alle principali novità.