Annunciato The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, ecco tutti i dettagli sul nuovo capitolo

The Legend of Zelda Tears of the Kingdom
Informazioni sul gioco

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, attesissimo sequel di Breath of the Wild, è stato finalmente annunciato in occasione del Nintendo Direct tenutosi ieri. La notizia è una vera e propria boccata d’aria fresca per gli appassionati della serie, che ben speravano in un sequel (seppur non in tempi brevissimi). Il gioco uscirà infatti il 12 maggio 2023, quindi ci toccherà aspettare ancora un po’. Nel frattempo, è possibile guardare un trailer che mostra in anteprima cosa aspettarci.

Fondamentalmente le dinamiche di gioco saranno le stesse di Breath of the Wild, con una forte concentrazione sull’esplorazione verticale e tutte le straordinarie interazioni che ci hanno conquistati per tutto questo tempo. Anche dal punto di vista grafico non ci saranno particolari differenze. Sebbene il titolo precedente avesse delle ambientazioni spettacolari, bisogna comunque riconoscere un certo limite tecnico da parte della console.

A tal proposito, The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom è probabilmente l’ultimo annuncio prima di un’eventuale Switch Pro. In tal caso potremo aspettarci delle vere e proprie novità, ma Tears of the Kingdom saprà comunque stupirci con nuove dinamiche. Gli sviluppatori sembrano aver concentrato la loro attenzione sui viaggi aerei e altre sfaccettature che miglioreranno l’esperienza di gioco. Per il resto, possiamo solo attendere ulteriori novità in merito. Fateci sapere cosa ne pensate e, in attesa di novità, continuate a seguirci su VideogiochItalia.

Facebook Comments
What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Articoli Correlati


© Copyright © 2019 videogiochitalia.it All Rights Reserved