È stata rilasciata un’altra patch per la travagliata versione PC di The Last of Us: Part I, questa pesa ben 25 GB. Sebbene sia disponibile solo da poche ore, i giocatori segnalano già alcuni miglioramenti positivi, in particolare sulle build di fascia media.
Indice
TLOU Part I PC 1.0.0.4.0 – i dettagli sull’update da 25 GB: migliorano grafica e frame rate
La patch 1.0.4.0 ha lo scopo principale di ottimizzare i framerate e migliorare la fedeltà grafica e delle texture, oltre alla consueta serie di correzioni di bug. Tutto questo, però, ha un peso….ben 25 GB. Questo download si va ad aggiungere a quello delle precedenti patch, e ovviamente a quello del gioco. Se non avete una fibra ottica veloce, sarà una bella gatta da pelare…
Here is the embedded tweet:
Inoltre, Naughty Dog promette ulteriori patch incentrate sull’ottimizzazione della CPU e su ulteriori miglioramenti delle prestazioni. Qui trovate le patch note complete.
Sembra che ci sia ancora molto lavoro da fare per rendere The Last of Us Part I su PC un porting valido, ma almeno lo sviluppatore ci ha messo una pezza e sta lavorando sodo per recuperare. Una situazione simile a quella vissuta da CD Projekt con Cyberpunk 2077 su console last-gen.
State giocando a The Last of Us su PC? Avete notato un miglioramento delle prestazioni da quando è stata rilasciata l’ultima patch? Iniziate a compilare i vostri shader nella sezione commenti qui sotto.