Apex Legends: tutti i dettagli sulla Stagione 14

Apex Legends stagione 14
Informazioni sul gioco

La Stagione 14 di Apex Legends è ormai alle porte e finalmente conosciamo tutti i dettagli in merito. Dopo aver scoperto la nuova leggenda Vantage, dalle caratteristiche decisamente singolari, sappiamo di poter sperimentare dei cambiamenti molto funzionali per l’esperienza di gioco.

Ecco tutto ciò che sappiamo in merito. Potrete trovare tutte le informazioni dettagliate attraverso il sito ufficiale. Fateci sapere cosa ne pensate e, per altre novità, continuate a seguirci su VideogiochItalia.

Apex Legends: tutti i dettagli sulla Stagione 14

Punti d’interesse

Molte persone hanno lamentato una mappa decisamente ristretta, talvolta troppo affollata. Ebbene, gli sviluppatori hanno deciso di allargare Canyon dei Re attraverso un nuovo punto d’interesse: Reliquia. Se da un lato quest’ultima è una nuova ambientazione, dall’altro lato ci riporta indietro nel tempo, in quello che era uno dei punti di combattimento più amati.

Ad ogni modo, sono stati effettuati dei cambiamenti ad altre zone. La parte più alta della gabbia (torre) è stata semplificata, in modo da permettere un combattimento equo tra squadre. Lo stesso discorso vale per Colle: lo scopo è quello di diminuire la durata degli scontri.

Apex Legends stagione 14 dettagli

Il loot

Disparità del bottino: è stata riequilibrata la distribuzione del bottino in vari punti d’interesse per risolvere la disparità tra i vari punti chiave.

Qualità del bottino: la qualità del bottino che ci si aspetta di trovare dovrebbe essere più intuitiva in questa versione del Canyon dei Re.

Quantità del bottino: il bottino complessivo ora è simile a quello di Olympus.

Le armi

Sono previsti cambiamenti importanti per quanto riguarda quest’ultime. Innanzitutto, la Wingman ora utilizzerà munizioni da cecchino, mentre lo Spitfire necessiterà di munizioni leggere. Tuttavia, non abbiate timore: non sono previsti cambiamenti per quanto riguarda i danni.

Per quanto concerne le armi con munizioni leggere, è previsto un nuovo hop-up chiamato Laser Sight. Inoltre, l’EVA-8 è stato bilanciato e vedremo un ritorno dello Skull Piercer. Anche l’iconico G7 Scout e il Volt torneranno, mentre il Boceck e il Rampage finiranno nei care package.

Facebook Comments
What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Articoli Correlati


© Copyright © 2019 videogiochitalia.it All Rights Reserved