Tutto quello che sappiamo su Assassin’s Creed: Codename Jade

assassin's creed codename jade

L’ultimo Ubisoft Forward è stato densissimo di news e annunci, in particolare per il mondo di Assassin’s Creed, come per il prossimo Mirage o per  Codename Jade.
Vediamo come prima cosa il breve trailer mostrato durante l’evento, per poi fare una disamina di quello che sappiamo finora del titolo ambientato nella Cina Antica.

Come prima cosa, saltano all’occhio due grosse caratteristiche. La prima è che si tratterà di un videogioco mobile, dunque potremo giocarci unicamente sui nostri dispositivi portatili.
Tuttavia, nonostante questo, a livello di design e di grafica, Assassin’s Creed: Codename Jade si presenta molto curato e con un dettaglio degno di un qualunque titolo tripla A per console e PC.

Per quel che riguarda invece il gameplay, Assassin’s Creed: Codename Jade riprende il più classico stile open-world votato all’azione della maggior parte dei videogame della saga degli assassini. Ciò significa che potremo, anche su mobile, sbizzarrirci a saltare di palazzo in palazzo, passando per alcuni edifici storici. Fra questi, non potrà mancare ovviamente la Grande Muraglia Cinese.
Inoltre, in questo Assassin’s Creed per la prima volta nell’intera serie, potremo creare da zero il nostro personaggio, personalizzandolo interamente.

Il setting di Assassin’s Creed: Codename Jade

Come dicevamo, questo nuovo titolo sarà ambientato nell’Antica Cina. In particolare, il videogame partirà nel 215 a.C., segnando questo videogame come uno degli Assassin’s Creed ambientati più indietro nel tempo dell’intero franchise.
Fra l’altro non è la prima volta che Ubisoft ci porta in Cina con i titoli legati agli assassini, ricordiamo infatti Assassin’s Creed Chronicles: China. Questa però sarà la prima volta che potremo esplorare la Cina in un vasto open world.

 

Purtroppo al momento non abbiamo alcuna data di uscita, neppure indicativa. Per sapere quando potremo mettere le mani su Jade, non ci resta che aspettare ancora per saperne di più.

FONTE: Ubisoft Forward; YouTube

Facebook Comments
What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Articoli Correlati


© Copyright © 2019 videogiochitalia.it All Rights Reserved