Ultra Pro Wrestling: Il successore spirituale di WWF No Mercy si mostra in un trailer

Ultra Pro Wrestling

Ultra Pro Wrestling, o UPW, è un videogioco Arcade sul Wrestling sviluppato e prodotto da Hyperfocus Games.

Il titolo indie, che si presenta come un successore spirituale di WWF No Mercy, è stato presentato in un trailer molto ricco.

Ecco ciò che sappiamo.

Cos’è Ultra Pro Wrestling? 

Prima di parlarne, diamo un’occhiata insieme al trailer – che potete trovare sul canale YouTube ufficiale – che mostra una versione pre-alfa del gioco.

Come è possibile vedere anche sulla pagina ufficiale, UPW è stato realizzato dallo studio scozzese Hyperfocus Games e originariamente doveva essere un gioco su licenza per “una popolare promozione scozzese di wrestling”, prima che questa si tirasse indietro dal progetto.

Hyperfocus, invece di abbandonare due anni di sviluppo, ha riproposto il gioco trasformandolo e presentandolo con una selezione di lottatori fittizi.

L’ispirazione arriva dal titolo per Nintendo 64 WWF No Mercy – apprezzato da pubblico e critica e ricordato con nostalgia dai videogiocatori che hanno avuto la possibilità di giocarlo.

Viene così presentato dagli sviluppatori:

Ultra Pro Wrestling o “UPW” è un gioco di wrestling puro che si concentra soprattutto sulla giocabilità. Cerca di catturare lo stile arcade del wrestling reso popolare dalla vecchia serie di giochi di wrestling AKI. Tenendo conto di questi, lo abbiamo sviluppato per essere un gioco di wrestling sandbox, che consente di personalizzare ogni lottatore, così come le arene. UPW avrà molti tipi di incontri diversi che potranno essere giocati sia in modalità on che offline e includerà anche una vasta modalità storia/carriera che permetterà di vivere la carriera di un wrestler professionista nell’arco di molti decenni. Questa modalità è stata progettata per dare al giocatore una grande libertà, dalla gestione della maschera alla promozione del personaggio.

Il gioco non ha ancora una data di uscita, ma se siete interessate potete supportarlo attraverso patreon.

Facebook Comments

© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top