Uncharted 4: l’arrivo su PC potrebbe essere imminente

Uncharted 4
Informazioni sul gioco

Avete letto bene: Uncharted 4, titolo targato Naughty Dog, arriverà molto probabilmente su PC. La notizia è trapelata poco tempo fa, e sembra essere piuttosto attendibile. Non si tratta di una notizia ufficiale ma le fonti sembrano far ben sperare, dato che le stesse dinamiche si sono verificate con Days Gone, anch’esso ora disponibile su PC.

Ebbene, il logo ufficiale di Uncharted 4 è apparso nel corso della presentazione Investor Relations Day di Sony. L’ultimo capitolo della serie di Nathan Drake è infatti stato mostrato nella slide inerente i giochi in arrivo su PC, insieme a Days Gone che -come sappiamo- è effettivamente già uscito da poco.

Insomma, le esclusive non sembrano più essere tali e il mercato videoludico sta progressivamente cambiando. Noi, in tutta onestà, siamo davvero felici di sapere che un’altra grande fetta di giocatori potrà recuperare questa splendida serie. Oltretutto l’ultimo capitolo gode di un comparto grafico davvero incredibile, e merita decisamente di essere testato anche su PC di fascia alta.

Uncharted 4

Ad ogni modo, per chi non lo sapesse, Uncharted narra le vicende di Nathan Drake, un cacciatore di tesori che nel corso dei capitoli ha affrontato pericoli di ogni genere. L’avido avventuriero ha esplorato El Dorado, le pericolose montagne dell’Himalaya, le dune del deserto siriano e il Madagascar. Il gameplay attorno al quale si plasma la storia è incredibilmente divertente e coinvolgente, arricchito anche da uno spiccato senso dell’umorismo del nostro caro Drake.

Insomma, noi speriamo vivamente che si tratti di una notizia certa, ma siamo piuttosto ottimisti. Non vediamo l’ora di provare l’ultimo capitolo della serie su PC e di potervene parlare meglio. Speriamo anche di poterci imbattere nella notizia di un futuro capitolo, ma per quello dovremo aspettare ancora.

Fateci sapere cosa ne pensate e, per ulteriori aggiornamenti, continuate a seguirci su VideogiochItalia.

Facebook Comments
What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Articoli Correlati


© Copyright © 2019 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top