Poche ore fa è stato svelato il periodo di uscita di Delta Force Hawk Ops, un gioco FPS completamente free-to-play annunciato lo scorso giugno in occasione del Summer Game Fest 2024.
Questo progetto particolarmente ambizioso ha attirato la nostra attenzione fin da subito. Si propone come un revival della serie classica di venticinque anni fa, con diverse novità e modalità ancora più interessanti.
Indice
Periodo di uscita di Delta Force Hawk Ops: quando uscirà e su quali piattaforme?
Gli sviluppatori hanno rilasciato una serie di dichiarazioni molto utili sul canale YouTube dedicato al gioco. La prima piattaforma interessata sarà il PC, con una versione in accesso anticipato prevista per la fine di quest’anno.
Le versioni PS5, Xbox Series X/S, iOS e Android (sì, il gioco sarà disponibile anche su dispositivi mobile), accoglieranno il gioco entro il primo trimestre del 2025, quindi occorrerà attendere ancora un po’.
“Puntiamo di pubblicare la versione PC in accesso anticipato nel quarto trimestre del 2024. Stiamo lavorando duramente anche alle versioni per console e per cellulare di Delta Force e il nostro obiettivo è di pubblicarle intorno al primo trimestre del 2025. Stiamo lavorando per garantire a tutti la migliore esperienza possibile“, ha dichiarato il game director del gioco.
Per ulteriori informazioni potete consultare il video sottostante.
Nel frattempo, se siete alla ricerca di altri FPS, assicuratevi di consultare il nostro provato dedicato alla beta di Black Ops 6 o date un’occhiata a Deadlock, nuovissimo e particolare gioco di Valve.
Se invece amate Escape from Tarkov non potete farvi sfuggire questi titoli.