Vampire Survivors arriva su Nintendo Switch il 17 agosto

Vampire Survivors Nintendo Switch
Informazioni sul gioco

Vampire Survivors arriva finalmente su Nintendo Switch questo agosto e con la modalità cooperativa locale integrata.

Non è da considerare un annuncio a sorpresa quello avuto al Nintendo Direct del 21 giugno 2023; da tempo si vociferava dell’arrivo del roguelike shoot ’em up sviluppato e pubblicato da Luca Galante sulla console ibrida di Nintendo, ma è comunque una notizia positiva vista la qualità del titolo.

Divertimento portatile con Vampire Survivors

Vampire Survivors, che ha vinto ai BAFTA 2023 il titolo di miglior gioco dell’anno, ha riscosso un enorme successo su PC, Xbox e dispositivi mobile. Dopo essere stato lanciato in Early Access prima di ottenere un’uscita completa nell’ottobre 2022, il Nintendo Direct di oggi ha finalmente confermato che il gioco arriverà su Switch il 17 agosto.

Il gioco avrà un prezzo di 4,99 dollari / 4,99 euro / 3,99 sterline sull’eShop di Switch, mentre entrambi i DLC – Legacy of the Moonspell e Tides of the Foscari – saranno acquistabili separatamente al prezzo di 1,99 dollari / 1,99 euro / 1,59 sterline ciascuno.

Per neanche dieci euro si ottiene un’avventura infinita e coinvolgente con grafica retrò in pixel e continui omaggi a Castlevania.

Non solo, il gioco sarà disponibile anche in modalità cooperativa e multigiocatore locale, il che significa che potrete uccidere i vampiri con i vostri amici ovunque vi troviate. L’apprezzato titolo riceverà anche una trasposizione televisiva.

vampire survivors serie animata

Su Vampire Survivors

Abbatti migliaia di creature notturne e sopravvivi fino all’alba! Vampire Survivors è un gioco casual horror gotico con elementi rogue-lite, in cui le vostre scelte possono consentirvi di sconfiggere rapidamente le centinaia di mostri che vi vengono lanciati contro.

Il gioco d’azione “be the bullet hell“, che definisce il genere, ha venduto milioni di copie, è stato il gioco più votato su Steam del 2022 (oltre 180.000 recensioni, il 98% delle quali positive), è uno dei giochi più giocati su Steam Deck, ha vinto 2 Bafta ed è stato inserito nella lista dei “Best Video Games 2022” del New Yorker.

Vampire Survivors è attualmente disponibile su PC, Mac, Xbox, Android e iOS.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top