Warhorse Studios attraverso un comunicato stampa ha annunciato dettagli interessanti su Kingdom Come Deliverance: non solo, ma lo studio di sviluppo ha condiviso alcune informazioni sul sequel, oltre ad una serie live-action in arrivo tra pochi giorni.
Le novità sono tante, vediamole insieme.
Indice
Le vendite di Kingdom Come Deliverance arrivano a 8 milioni
Innanzitutto, i dati di vendita: il primo capitolo ha venduto infatti otto milioni di copie in tutto il mondo. Il gioco ha permesso ai giocatori di vivere la vita attraverso gli occhi e le azioni di Henry, giovane in cerca di vendetta dopo che i suoi genitori sono stati assassinati.
Diretta streaming per Kingdom Come Deliverance 2
Man mano che ci avviciniamo all’uscita del sequel, arrivano ulteriori dettagli. Domani 5 novembre alle 18:00 si terrà una diretta streaming che consentirà ai giocatori di dare uno sguardo più da vicino a Kuttenberg, una delle città centrali del secondo capitolo.
Oltre a questo si terrà anche una sessione di domande e risposte.
Video live-action in arrivo
Sono stati annunciati anche alcuni video live-action in quattro parti, con protagonisti Tom McKay e Luke Dale, ovvero i due personaggi principali del gioco. Il primo episodio verrà pubblicato il 7 novembre alle 18:00 e sarà ambientato a Kutná Hora. Aspettiamoci quindi umorismo e azione sulle avventure del duo.
Vi ricordiamo che Kingdom Come Deliverance 2, inizialmente previsto per quest’anno, arriverà l’11 febbraio 2025: c’è anche una collector’s edition che potete visionare a questo link.